|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monte di Procida (NA)
|
Quale coppia di neon scegliere?
Ciao ragazi dovrei acquistare una coppia di neon per illuminare meglio il mio nuovo case RAIDMAX SMILODON.Sarei indeciso tra quali di questi 2 kit scegliere.
1)Il primo è della REVOLTEC ed è costituito da 2 neon da 30cm che inoltre hanno anche l'interruttore on/off. Link: http://cgi.ebay.it/REVOLTEC-NEON-KIT...QQcmdZViewItem 2)Il secondo è un kit delle FLEXIGLOW costituito da 2 neon da 15 cm che non hanno l'interruttire on/off ma sembranoi avere l'80% di illuminazione superiore ai normali neon. Link:http://www.flexiglow.com/products/15cmColdCathode.htm A prima vista il kit FLEXIGLOW sembra essere + luminoso e duraturo mentre il REVOLTEC ha la comodità dell'interruttore. Qualcuno di voi li ha mai utilizzati? Quale mi consigliereste? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
Ho dato un'occhiata veloce ai link... sei sicuro che quelli da 15 non hanno l'interruttore? In una foto si vede... Inoltre c'è scritto: "1 x jam nut switch with 4 pin PC connector" che se il mio inglese non mi tradisce io interpreto con "interruttore a dado(?) con connettore a 4 pin"... ma magari mi sbaglio
Per quale scegliere comunque è meglio se aspetti che qualcun altro, io non so proprio cosa consigliarti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monte di Procida (NA)
|
Si hai ragione anche i flexiglow hanno l'interruttore caratterizzato dal pulsantino nero mentre i REVOLTEC hanno propio la pistrina PCI con l'interruttore on/off.
Il pulsantino in gomma delle flexiglow dove si potrebbe montare x facilitarne l'utilizzo? Quale dei 2 kit è + luminoso? Dai dati risulta che il kit FLEXIGLOW dovrebbe essere + luminoso ma è la metà come lunghezza rispetto al REVOLTEC. E' ugualmente + luminoso o le dimensioni ,come credo, contano? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
Il pulsante credo potresti metterlo ovunque, sul lato del case, sul retro, sulla mascherina che copre uno slot da 3.5". Non so....
Vorrei poterti consigliare su quale dei due è meglio, ma come ho già detto, in questo campo sono proprio ignorante
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.