|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Stellar Phoenix
Ciao a tutti di nuovo, come al solito mi ripaleso o se devo comprare il pc nuovo o se faccio danni
purtroppo ho fatto danni, o meglio, mi sono capitati. Quote:
Questa opzione non è disponibile nella versione 3? Oppure è il mio disco che non consente l'operazione? Ora ho stimato in 9 giorni il tempo di analisi della partizione. 1)non potrò sul pc che sto usando farla andare per 9 giorni di fila con in più il rischio poi di non trovare nulla,voi cosa fareste? 2)una cosa simile ci era già successa con un nostro amico, allora avevamo formattato tutto e poi ripristinato i dati,perchè anche quella volta appena montato nel pc il disco, il pc si bloccava. Voi la consigliate come teoria? 3)"guardando il disco" con Phoenix vede solo una sfilza di zeri...devo preoccuparmi? 4)ho provato anche Data recovery, ma da usb, viaggiava a velocità infinitesime ( 800k in circa 1 minuto,...immaginate arrivare a500 G,...) 5)avete altre idee o suggerimenti, ovviamente il Format di basso livello non è un'opzione valida ![]() ![]() Scusate mi sn espresso come un BM, acetto anche insulti, ma sto usando un pc ipervetusto da 10 giorni e sto impazzendo, perrchè ho poco tempo ![]() Ultima modifica di cippo1987 : 10-04-2009 alle 19:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma il disco originariamente era in un box USB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
No er aun disco SATA interno se non erro:
SEAGATE Barracuda 7200.12 500Gb SATA2 ST3500418AS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.