|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[PS3] Problemi Cod 4 online
Ciao raga, ho da poco connesso la ps3 in wi-fi con un router netgear DG834G. La mia connessione è una tiscali 5 mega credo. L'intensità del segnale dalle impostazioni di rete è 100 %.
Nonostante ciò spesso nei server di Call of Duty 4 le tacchette della connessione sono sempre sull'arancione o il giallo anche quando sono connesso ad un buon server, tanto è vero che hanno tutti le tacchette verdi (tranne io). C'è qualcosa che posso fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
devi provare a controllare il firewall del tuo router..probabilmente è quello che fa da tappo alla connessione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sono andato nelle impostazioni del router. Ma trovo alquanto ostico capire come disattivare il firewall. Ho capito che si sono possono aprire tutte le porte ma poi non diventa rischioso ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuno mi può aiutare ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
Io ora di preciso non so come funzioni, ma sicuramente non devi aprirle TUTTE!!! Fai qualche prova... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non ho idea di quale sia quella della console. Se qualcuno l'ha già fatto magari può suggerirmelo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anch io ho quel router ma nn ho problemi cn giochi on-line (anche se nn ho COD4)...
Domanda 1) CHe NAT hai? x verificarlo vai in impostazioni rete (della ps3) e clicchi verifica connessione. Domanda 2) Sei collegato in wifi con qualche tipo di protezione (wep/wpa)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se aveva protezione non credo che possa giocare..anzi..non dovrebbe neanche connettersi ad internet la console..
cmq quando giochi hai sempre una sola linea gialla o ti è capitato qualche volta? perchè a me ieri sera ha fatto una roba del genere..ma probabilmente ero connesso a chissà dove.. da quello che so i server li pesca a caso la console, o meglio: fa una classifica di quelli disponibili e il migliore lo sceglie per connettersi..quindi se il migliore di questi server è lontano la connessione al server ne risente.. cmq curiosità..ti connetti con un account straniero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ho fatto verifica connessione e mi da Nat di tipo 2.
Ho una protezione wep sulla linea wi-fi. Ho un account italiano. Gioco spesso a Call Of Duty e ho sempre le tacchette gialli o arancioni, non mi ricordo di aver avuto le tacchette verdi di connessione normale. Ancora non ho ricevuto espulsioni dai server ma non credo sia una cosa positiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
le tacchette indicano che hai un ping alto..
prova a fare una prova..connetti la ps3 cl cavo di rete al router e prova di nuovo a giocare..almeno inizi ad eliminare i possibili ritardi dovuti alla connessione wifi.. poi usi per esempio programmi che utilizzano la rete mentre giochi..(tipo emule) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
cmq il consiglio di 6duca5 è da seguire...prova con il cavo di rete (se ti è permesso...15 m di cavo sono un pò una scocciatura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie mille raga. Provo e vi faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.