|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
partition magic: aiuto!
ciao!!
scusate se magari sbaglio sezione... ho creato una partizione di 100Gb sul mio hard disk samsung da 500Gb con partition magic e gli ho installato windows vista home premium e fin qui ok! (il mio windows è xp professional)... finita l installazione di quast ultimo mi ha fatto scegliere da quale partizione avviare il computer ed ho scelto di avviarlo dalla partizione appena creata e cioè quella di vista...e fin qui ok... una volta su vista in 5 minuti mi ha trovato qualcosa come 47 aggiornamenti ed ho riavviato per installarli ... ora nasce il problema; come faccio ora per avviare il computer dalla partizione creata con partition magic ? non riesco a trovare il modo di far aprire qualla schermata che all inizio,finita l installazione di vista, mi era apparsa... vi chiedo gentilmente di aiutarmi ... ho visto che fra le utility di partition magic ve n'è una che si chiama PQBoot che serve per avviare il tutto da una partizione creata ma, siccome mi sembra una cosa alquanto rischiosa da fare da una persona "inesperta" come me, chiedo a voi cosa fare. vi chiedo gentilmente di aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
proverei a postare il problema in windows xp.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.