|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Città Sant'Angelo
|
Dubbi su HALO 2
Ciao a tutti, conosco HALO solo x nome, x sentito dire, x tutti gli elogi e i premi ricevuti come miglior gioco; pubblicità in tv, riviste che dedicano intere pagine x questo fantasmagorico titolo, l'altro giorno me lo hanno prestato, provato...dopo esattamente 2 minuti ho chiuso tutto, grafica ORRENDA, DATATA in più niente sottotitoli, ci sono rimasto malissimo...
Ho giocato a BIOSHOCK, HALF-LIFE 2 e relativi 2 episodi, THE WITCHER, OBLIVION, tutti giochi stupendi, ma sopratutto con una GRAFICA MOSTRUOSA; Vorrei sapere i vostri pareri riguardo queste righe, vorrei sapere se mi sto sbagliando, se devo andare avanti e nn badare al comparto grafico o se c'è qualcosa di esatto nelle mie affermazioni; Premetto che nn si tratta di una critica, bensi di un semplice dubbio su un gioco che viene definito "...uno dei miglior FPS di sempre..."
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
io ho giocato al primo e devo dire ke e' stato bello...il 2 ancora nn l'ho provato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: VTM Bloodlines 2
|
Stessa cosa, devo ancora giocare Halo 2. Sul fatto della grafica hai pienamente ragione, è stradatata rispetto ai gioconi usciti in questo periodo. Diciamo che la saga di Halo è stata un capolavoro su Xbox, mentre su pc (complice il ritardo col quale sono stati rilasciati gli episodi, nonchè la conversione non proprio impeccabile) sono semplicemente dei buoni fps ma nulla più.
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Per la lingua non c'é problema, esiste la conversione audio-video italiana su TBH
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514226 c'è il thread ufficiale del gioco, comunque Quote:
Anche se poi, sarà pure datata rispetto allo standard attuale, ma comunque è migliorata rispetto al primo Halo e quindi questo mi basta. Per la lingua, guarda che la versione venduta in Italia è completamente localizzata in italiano,
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.