|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Chiave software
Salve ragazzi...
Ho da poco acquistato un notebook su cui vorrei far funzionare un software non molto recente, dotato di chiave seriale parallela (quella per le stampanti). Sapete bene che il portatile non ha questa porta... La domanda sorge spontanea: inserendo un adattatore questa funzionerà? Se così non fosse...c'è un qualche modo per farla funzionare? (non si trovano in giro adattatori del genere...peraltro costano parecchio....quindi, prima di cominciare la ricerca, vorrei esserne sicuro) Grazie di tutto... Nicola Ultima modifica di niconico18 : 14-01-2008 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ma per caso hai aperto già un topic uguale da qualche altra parte? Magari con un altro nick? Perché ricordo che uno uguale era già stato aperto... cmq come ho risposto li non credo che funzioni appunto per il semplice fatto che l'adattatore di sicuro impedisce il corretto riconoscimento... non credo ci sia modo quindi se non con un software più aggiornato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si...avevo aperto un altro topic... Chiedo perdono...
Allora davvero non c'è metodo? Potete spiegarmi il perché? Ossia: perché non dovrebbe leggere una chiave originale semplicemente perché non è posta direttamente? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ah questo non lo so... è solo un ipotesi... il programma è stato sviluppato per windows XP o per il Windows 98/ME? Perché potrebbe essere pure questa la causa...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ti spiego... Il programma funziona perfettamente su un Pc da tavolo comune...
Legge autorizzazioni e tutto... Il problema è il portatile... Siccome bisogna comporre un puzzle di adattatori (del costo di circa 20 euro) volevo la certezza che funzionasse anche lì.... TUtto qui |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ah...Ho fatto la stessa cosa sul Pc mettendo un po'di adattatori senza senso (
Non si apre... Non è che per caso si può fare qualcosa tipo simulazione hardware? Come per le chiavi Usb dei programmi crakkati? Preciso: possiedo la chiave e il software originale.... vorrei solo poterlo utilizzare sul portatile.... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.