|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gazzada (VA)
|
Router NETGEAR DG834Gv3
Ciao a tutti...
Scrivo xchè ho un grave problema con il suddetto router e vista. Ho due PC in casa e entrambi sono connessi in LAN al router. Per il primo dotato di windows XP nessun problema, tutto funziona perfettamente. Sul secondo Pc è invece presente Vista e una volta collegato il cavo mi viene indicato che la connettività è limitata e il pc non riesce a connettersi al router. Ho provato a disabilitare il firewall di windows e anche quello di norton e anche nelle proprietà della connessione a disattivare a turno IPv6 e IPv4 (mi sembra sia questo il nome) per il TCP/IP ma niente.... Sempre connettività limitata... Non so più cosa fare... Help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
provato a reinstallare i driver della scheda di rete?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sarà la famosa ETH integrata nVidia?
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gazzada (VA)
|
Sinceramente non so se sia nvidia... questo messaggio l ho postato x un mio amico... xchè nel caso fosse nvidia?
Proverò anche a reinstallare i driver... vediamo un pò... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non penso sia dovuto alla scheda di rete perché prima di questo router ne avevo uno dell'atlantis che non mi ha mai dato problemi di questo tipo, e lo usavo sempre con lo stesso tipo di scheda di rete e lo stesso tipo di cavo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.