|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Vacanza a MALTA! chi mi sa dare delle dritte?
Chi di voi ci e' stato? noi pensavamo di andarci in giugno-luglio ma non so da dove partire
![]() ![]() Oltre allo choc di sapere che la guida e' a sinistra e che non ci sono cartelli stradali,volevo sapere,merita come vacanza?? Ci sono posti culturali da visitare? La mia lei e' un'archeologa ! E' facile girare l'isola?Spiagge e acqua come siamo messi? Italiano e' parlato? Per le altre domande a dopo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
www.visitmalta.com ci sono tutte le informazioni che cerchi.
L'italiano è abbastanza diffuso, nell'albergo dove sono stato (e che non consiglio) tendevano a dimenticare la lingua di Dante, ed anche quella di shakespeare, in caso di problemi (tipo niente acqua in bagno per giorni), in giro per l'isola invece mai avuto problemi a farmi capire.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
A me non è piaciuta granchè... Abbastanza sporca per i miei gusti...la maggior parte delle spiagge sono di scogli e per arrivare a quelle sabbiose c'è da prendere i "mitici" bus maltesi, molto molto caratteristici ma davvero scomodi! Per l'archeologia ci sono diversi posti da vedere, ma, onestamente, se dovessi consigliarla ad un mio coetaneo (26 anni) non lo farei... ![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() portati un cuscino e tappi per le orecchie. a parte gli scherzi fatti le altre due isole gozo e comino che sono belle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Grazie per il sito ufficiale,naturalmente lo conoscevo gia ![]() E grazie per i commenti negativi,sono i piu' importanti prima di una vacanza...e dimmi,altre cose "meno" belle? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.