|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Realtek HD - Input fantasma
Ciao ragazzi, ho da pochi giorni preso un notebook acer aspire 5920 (però la versione col processore core 2 duo t5450 non della serie 7000) che montacome sistema audio l'hd di realtek. Ho fatto il downgrade ad xp e ho installato tutto correttamente, il pc va benissimo e le perifericeh sono ok. PERO'! però dopo aver installato i driver della realtek HD (prima ho messo gli UUA di microsoft si), nell'utility di gestione proprietaria di realtek da pannello di controllo (e in quella generica di windows), non riesco a modificare i parametri di registrazione per LINE IN e MIC, sono ombreggiati/grigi. non selezionabili insomma. come mai? che succede? ho letto su forum inglesi che altra gente ha questo problema però nessuno sa dare una risposta. sintesi = downgrade ad xp su aspire 5920. tutto ok. ma i segnali in entrata della realtek (line in, mic in). inserendo il minijack nel buchino nero (quello che può fare appunto da line in) il sistema automatico di realtek rileva che qualcosa è stato inserito ma poi dice qualcosa tipo "funzione non supportata" (e me ne ero accorto!!!).
grazie a tutti in anticipo per la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.