|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
[official thread] SONY NV-U92T
![]() NV-U92T Navigazione con design ultrapiatto e display wide screen da 4.8 pollici con TMC (Traffic Message Channel), cartografia europea e comando Gesture per una navigazione one-touch http://www.sony.it/view/ShowProduct....navigation#tab |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Lo uso ormai da parecchi mesi,
purtroppo dal punto di vista di applicazione non posso paragonarlo con altri navigatori perchè non è ho mai psseduti altri. In ogni caso: PRO: Display eccezionale e audio perfetto velocità di refresh video buona Layout grafico stupendo (il confronto con gli altri lo posso fare e a mio giudizio nessuno batte il sony) Audio chiaro e pulito CONTRO: Mappe non aggiornate, e nella mia zona a Roma dove hanno costruito un nuovo centro commerciale e altro non è utilizzabile perfettamente. In linea di massima si perde nelle campagne Ogni tanto mi è sembrato che confondesse la destra con la sinistra in particolari incroci. Non puoi verificare la tua velocità in navigazione (stranamente lo puoi fare se non stai in navigazione ?) Non è customizzabile col pc in nessun modo (POI aggiuntivi o altro) Funzione degli autovelox e del traffico non utilizzabili (gli autovelox li ho installati ma non li segnala mai con un audio) ed il traffico mi pare che vale solo per Francia e Inghilterra. In definitiva Stiamo aspettando aggiornamenti sul software e sulle mappe e non si trova nessuna notizia in merito e l'interfacciamento del pc si limita solo alla prima installazione, dopodichè è praticamente inutile. Cosi' come è gli do un 8, se migliorassero e aggiornassero maggiormente il software gli darei tra 9 e 10. Provatelo prima di acquistarlo, potrebbe essere solo amore a prima vista...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.