|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Filmati mpg e avi
Ho un problema:
riesco a vedere i file avi esclusivamente con Dvix player mentre i file mpg proprio non riesco a vederli, ho installato diversi programmi: w media player, mp classic, smplayer, gom, VLC, KMplaer ma con tutti sento solo l'audio ![]() help |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
ciao, è possibile che il pc te li associ come mpeg ma non lo siano
scarica il programma gspot è leggero e gratuito, non richiede installazione, basta che lo metti sul desktop, doppio clic per avviarlo e prova ad aprire il file con cui hai problemi non è un lettore ma analizza il filmato e ti dice di quali codec necessita il filmato e se è presente nel tuo pc se ti manca il codec basterà installare il pack necessario, se hai tutto allora vuol dire che il problema è un altro
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ok provo a scaricarlo, grazie...ma a me serve masterizzarli e riprodurli con il lettore dvd e visualizzarli con la televisione......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ho verificato: nella caslla video\ status dice codec installati
cercando nei settaggi di VLC player ho selezionato mode to OPENgl, così riesco a vedere e sentire bene i file mpg solamente in una finestra piccola mentre in modalità a schermo intero il video va a scatti. come mai? in w media player dove posso trovare i settaggi? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
per quello ti basta fare un dvd con nero vision express
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.