|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
[MI] Consegna a mano 250Gb IDE nuovo
Ciao
SAMSUNG Model SP2514N 250Gb 7200rpm 8Mb PATA €40 vendo per conto di un collega un HD comprato in un centro commerciale ![]() Acquisto errato voleva fare l'upgrade su una vecchia macchina (vecchio chipset), non compatibile e riconosciuto da bios. Testato con Low Level format e incelofanato da me. Ho buttato la scatola. Scontrino 05/07/07, mai stato usato dal 08/07. lo ho tenuto fermo per tutto questo tempo per conto suo aspettando che rifacesse il pc nuovo. Dato che non si faceva sentire, lo ho avvisato che aveva un hard disk a prendere polvere. Mi ha detto di venderlo. Solo consegna a mano Molino Dorino. PS mai usato!! mi bastano i miei 2 dischi SCSI U320, il mio SATA2 400Gb, il mio USB2 80Gb piu' altri. posso mandarer foto e scontrino via mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
Coda a 40 euro spedito in raccomandata
se cambi idea sulla spedizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho paura ad inviare via posta un HD. vediamo la coda come si evolve.
grazie PS azzz e poi la mia postepay e' scaduta il 31/12/07 devo andare a rifarla |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Coda per 35€ consegna a mano, ciao.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
guarda...
![]() non e' per fare il buffone ma quel pistola del mio collega OGGI senza avvisarmi ha comprato un pc usato da un'altro collega e domani me lo piazza per aggiornarlo...devo vedere se ha fatto un'altro affare dei suoi. scuse a tutti chiudere NON e' piu' in vendita PS ribadisco che tutti i miei pezzi in vendita' sono sempre semi nuovi E SEMPRE SCONTRINATI o FATTURATI da negozio importante di Milano. Assemblo molti PC per hobby quindi sempre in costante aggiornamento. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.