|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Update a Windows Vista
Ciao a tutti.
Ho un PC Pentium4 2.4ghz , Ram 1,25 GB DDR1 , SchedaVideo Atiradeon9550. Ho installato su questa macchina Windows XP,ma vorrei passare a Windows Vista, e prima di farlo,volevo chiedervi dei consigli. Secondo voi girerebbe bene? Aero funzionerebbe correttamente?? Ce un modo per installarlo,senza dover poi dopo reinstallare tutti i programmi ,i video giochi ,ovvero fare un Update del sistema operativo,senza toccare il file system?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
con l Ati 9550 e gli ultimi driver Aero dovrebbe girare correttamente, Togliti dalla testa di fare un Upgrade , devi formattare e reistallare tutto da 0. scaricati questo strumento Link lascia fare una scansione al tuo PC per verificare la compatibilità di ogni componente prima di passare a Vista, e mi raccomando che sia originale sennò ti conviene restare con Xp |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Mi dice che tutti componenti sono OK,e che la scheda video e compatibile con aero.
Per quanto riguarda i programmi,nero non e compatibile.. Non ho capito una cosa.. Perche non si puo fare l'update? non posso cancellare i programmi nn compatibili, fare un update, e poi scaricare le versioni di vista per questi programmi incompatibili?? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Una nuova installazione ex novo, cioè pulita, sicuramente ti potrà garantire un sistema più veloce e stabile. Per quanto riguarda nero, evidentemente tieni installato una versione molto vecchia, poichè il programma gira e non soltanto con le ultime uscite, anche se ho letto da qualche parte che è in programma una versione propriamente costruita su Vista.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.