|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[MI]vendo scheda video ATI Radeon X300 128MB PCIE +TV OUT
VENDO A 25 EURO
EAX300-X/128MB è equipaggiata con le ultime innovazioni tecniche di ASUS e con il nuovo chipset ATI Radeon X300 VPU, la "vera" soluzione PCI-Express. Grazie alla potente combinazione che deriva dall'unione della recentissima architettutra grafica PCI Express con il rendering pipeline, la EAX300-X/128MB è in grado di offrirvi le massime prestazioni in fatto di risoluzione cinematica per le applicazioni 3D più esigenti. Questa scheda incorpora inoltre svariate recenti tecnologie come ad esempio ASUS GameFace Live, ASUS VideoSecurity Online, ASUS SmartDoctor, ATI SmartShader e SmoothVision. ASUS EAX300-X/128MB rappresenta una soluzione completa per in nuovo segmento delle VGA PCI-Express. Caratteristiche del Chipset PCI-E VPU - ATI Radeon 300 VPU Tecnologia 0.13 in grado di offrire, con basso consumo di alimentazione, altissime prestazioni DX9 PCI Express Nativa: completo supporto 16x lane con picco di banda dati bidirezionale di ben 8GB/sec SMARTSHADER e VIDEOSHADER: offrono una migliore gestibilità delle prestazioni grazie all'implementazione dei livelli shader tramite Microsoft DirectX9.0, con pieno supporto e precisione istantanea. 4 pipeline di precisione: oltre il doppio di tutto ciò che i concorrenti possono offrire, grazie ad una potenza di più di 2 GigaPixels/sec!!! Ingombro su piastra slot-singolo con minore produzione di calore Supporto Microsoft DirectX 9 e OpenGL 1.5 Supporto nativo PCI-Express x16 lane Processore ATI Radeon X300 SE Bus PCI-Express 16x Dimens. memoria 128 MB Tipo memoria DDR Uscita tv Composita Risoluzione max 2048x1536 Clock del motore 325MHz Clock memoria 325MHz Ramdac 400MHz Uscita vga Standard 15-pin D-sub
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda per 25 spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
possiamo parlarne
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pagamento anticipato e spedizione con raccomandata
fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ok mandami i dati in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
inviati
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non più disponibile venduta a wipe3out
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.