|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Xbox 360 Ultimate: HD-DVD, WiFi e 320 GB
Quote:
Ne ho aperto un altro di thread perchè in quell'altro non si parlava di Wi-Fi e HD da 320GB. Ho fatto bene a non prendermi l'Elite e a tenermi la mia Pro... se è fatta bene la prendo, sennò scaffale.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
interessante....
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
a cosa serve
![]() curiosità ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ma è chiaro, a na mazza
![]() ![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
quoto.... se esce ci starà benissimo vicino alla ps3 e sarà il momento giusto per buttare la mia 360 pro...e scommetto che la faranno nera lucida
![]() devo dire però che son sempre più bravi alla microsoft a copiare gli altri... ![]() ![]()
#9 | |
Bannato
|
Quote:
mà.... su ps3 non gira un sistema operativo x fare concorrenza? il live che esisteva da tempo sul vecchio botolo? su via.... non fate queste sparate ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
se lo fanno però devono obbligatoriamente aumentare le opzioni del lettore Hd-DVD, introdurre HDMI 1.3 e la riproduzione di flussi audio non compressi o la PS3 dal punto di vista multimediale farà ancora la padrona.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
se esce questa nuova versione del 360 sono curioso di sapere il prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() imho il prezzo sarà alto per via di un HD da 320GB...
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
pure io...
![]() ![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho letto un rumor su Internet che faranno una nuova Xbox 360 nome in codice PS3:
-Hdmi 1.3, Wi-fi, Hard Disk da 1 TB e Lettore Blu-ray. ![]()
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
Se un Hard disk da 120 gb vien fatto pagare 100€ -HD 100€x3=300€ -Hd-dvd= 170€ = 470€ ( ![]() Logicamente questi sono prezzi di mercato, con un'assemblaggio di massa il tutto dovrebbe costare MOLTO meno, ma non credo che scendera sotto i 450€\400€.. Ma poi mi domando cosa servono 320Gb su una consol fatta per giocare? haaa vero vuole diventare MULTIMEDIALE (un pò in ritardo però). ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Qui non è una gara a chi copia chi (a parte il fatto che in una macchina complessa un SO è d'obbligo, bisogna vedere quanto è "ingombrante" questo SO): sappiamo che non conta tanto inventare le cose ma saperne proporre una versione vendibile... come per i sensori di movimento e il Wii.
Comunque, noto che almeno con questa versione non siamo giunti all'assurdo di non avere la scheda wi-fi (per me già sull'Elite era assurdo che non ci fosse, con quello che costa). Sul fatto della minore rumorosità... bè, se i giochi continuano ad uscire su DVD dovrebbe essere come prima... ![]() Sul successo di un prodotto così d'elite comunque ho i miei dubbi. Mentre capisco che chi ama i videogame si faccia la 360 per tutta la bella roba che ci gira, non vedo perché un amante dell'alta definizione audio/video dovrebbe spendere una grossa cifra per mettersi un prodotto Microsoft in casa. Questa ultimate può guadagnare un certo appeal con i servizi, perché come oggetto in sé di fronte ad un certo tipo di clientela cede il passo o a PS3 o a apparecchi multimediali più dedicati. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
ma infatti x chi vuole giocare non serve a una cippa...... ovvio se qualche grossa casa discografica (come sembra) fà pressione x cercare di diffondere il formato HD-DVD il discorso cambia.... non credo che in questo momento in MS siano terrorizzati dalle vendite di ps3...... al limite visto quello che vende il Wii un pad con il sensore di movimento.... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.