|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Como
|
[CO-VA-MI] Vendo Ps3 60gb
Causa regalo natalizio, vendo PlayStation3 60Gb. No giochi a corredo.
€ 360 Scartata, aggiornato il firmware e rimessa nella sua scatola. Precedenza allo scambio a mano nelle zone indicate. Buon anno a tutti. info via sms al EDIT Alex Ultima modifica di Dexther : 31-12-2007 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ps3
mandato pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
in coda
mi dai qualche dettaglio in più ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Coda
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ah, aggiungo coda con scambio a mano, però dopo le feste.
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
in coda con scambio a mano a milano SE:
- prefettamente funzionante e in buono stato esteriore (qualche graffio e' OK) - in garanzia (scontrinata) - versione PAL EDIT: mi sono ricordato... visto che e' fuori produzione, come hanno fatto a regalartela per Natale? dove e' stata acquistata? e' di terza mano? Ultima modifica di kannetth : 31-12-2007 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ciao, visto che sei connesso, e visto che non ho soldi nel cell (
![]() se si poi ci sentiamo al telefono per metterci d'accordo. ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Inviato anche sms in teoria credo di essere io il primo della coda..
Comunque non credo sia consentito lasciare il proprio telefono sul forum.. magari senti un moderatore.
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
ps giusto per chiarezza ricordo l'articolo 12 del regolamento Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Precedenza scambio a mano, mi pare di esser stato il primo a mettermi in coda con l'opzione scambio a mano. Ecco la teoria.
Ultima modifica di Dexther : 31-12-2007 alle 16:40. |
||
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ragazzi, non incasinate la discussione...
![]() alex, potresti rendere pubblica la coda perfavore? in piu' potresti anche tenerci informati sulle trattative (se vanno a buon fine o no), cosi' sappiamo quando e' il nostro turno? cosi' evitiamo fraintendimenti... ![]() nella speranza di aggiudicarmi la console ( ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ho editato il numero di cellulare dal primo post e dai successivi quote : occhio alla gestione della vendita
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Ok, eccomi rientrato ma in uscita per la serata.
Situazione coda : dò precedenza allo scambio a mano quindi al momento è "The Dragon" il primo, ma solo al suo rientro al 7. Se entro domani non trovo nessun altro ke se la prende prima (ovviamente con scambio a mano), dovrebbe essere sua. P.s. chiedo scusa ai mod per il numero di tel. era semplicemente per sveltire eventuali richieste. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() rimane questa domanda di vitale importanza, pero': la console e' versione PAL? lo trovi scritto sulla scatola. ![]() se accetti di vendere a me concordiamo i dettagli per PM appena vuoi. ![]() CIAO! gabriele cannilla. Ultima modifica di kannetth : 31-12-2007 alle 18:10. Motivo: erroraccio grammaticale |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io posso darti garanzia che la prendo, purtroppo però prima di quella data non son a Milano
![]()
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
doppio sorry
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
pm per te..
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
allora, oggi come pensavo le poste sono chiuse (o almeno quelle che conosco io). se riusciamo a metterci d'accordo entro stasera domattina prendo i soldi e domani pomeriggio si conclude.
![]() fammi sapere, ![]() gabriele cannilla. EDIT: pero'... mi sembra davvero brutto scavalcare The Dragon, se e' sicuro al 100% di prenderla (ed e' arrivato prima di me). so che me ne pentiro', ma mi sposterei in coda dopo di lui, se possibile. CIAO! Ultima modifica di kannetth : 01-01-2008 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.