|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
messaggi gratis
http://www.geekissimo.com/sms-gratis.html
salve ragazzi.. cercavo un sito che permettesse di mandare sms gratis..secondo voi questo link permette di mandare messaggi esclusivamente e del tutto graits? grazie p.s. nel caso non lo fosse..conoscete quaklche altro sito che lo permetta? ciaoz |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: bergamo
|
Quote:
Tu che provider hai?(anche con altri lo puoi fare e hai anche la rubrica) Il link che hai messo va solo con alcuni cellulari,io che ho un vodafone a scheda per esempio non li può ricevere
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Scaricati sms7, programmino che ti permette di inviare quanti messaggi vuoi a numeri vodafone.
SMS7: SMS7 è un software gratuito che consente l'invio di infiniti sms verso tutti i numeri Vodafone Italia tramite una semplice interfaccia grafica basandosi su un noto servizio di invio sms by mail fornito daVodafone-Omnitel stessa. Attenzione (mi ripeto): Gli sms possono essere mandati solo a numeri Vodafon-Omnitel. Caratteristiche: - Velocità Grazie all'idea sulla quale l'intero programma è basato e alla qualità del servizio offerto, SMS7 è in grado di inviare un sms in poche frazioni di secondo e, in genere, di farlo arrivare entro i 10-15 secondi successivi. - Affidabilità Ogni sms correttamente inviato, arriverà sicuramente nel 99,9% dei casi (lo 0,1% si riserva sempre per chissà quali motivi... ;D). - Disponibilità Al momento, SMS7 è in grado di poter inviare un numero 'infinito' di sms giornalieri verso qualsiasi cliente Vodafone-Omnitel. Non è possibile inviare sms verso clienti appartenenti ad altri gestori di telefonia fissa/mobile. file da scaricare: http://rapidshare.com/files/65772152/sms7setup.rar |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.