|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
[To+sped] VENDO PC Fisso Olidata per passaggio ad un sistema migliore
Ciao a tutti.
Come da titolo... La configurazione del pc (che è stato più volte upgradato da me) è la seguente: - AMD Athlon XP 2600+ - 512Mb RAM DDR 333 (al massimo te la posso ampliare a 768) - Scheda madre Asus (non ricordo quale) - HDD: 80Gb+200Gb ATA Maxtor - Ati Radeon 9200SE 128Mb AGP - Windows Vista Ultimate - Case Olidata Madrid (molto bello) a cui ho aggiunto un'ulteriore ventola colorata. - Alimentatore valido - Tastiera e mouse - Masterizzatore CD/DVD - Masterizzatore (2) CD/DVD-DL - Lettore floppy (nelle foto c'è il lettore di schede, ma nel mio modello non c'è) - 4x USB - Scheda audio 5.1 - 1x 1394 - 1x ETHERNET (LAN) ![]() ![]() Tenuto perfettamente, neanche un graffio. Non scalda, anche perché non ho mai overclockato. Il tutto non ha mai dato problemi di nessun genere. Solo il PC lo posso vendere a €325+s.s. o scambio a mano a Torino. Per il monitor, posso venderne uno a tubo catodico a €20 oppure un LCD (anch'esso Olidata) 17" a €85. Se i prezzi vi sembrano alti ditemelo. -Pagamenti: *preferito scambio a mano *Postepay -Spese di spedizione (eventuali): *carico vostro -Non smembro -Non rimborso, il PC è funzionante e non mi assumo nessuna responsabilità per il viaggio o x quanto concerne un vostro utilizzo scorretto. E' funzionante e lo vendo come funzionante. Ultima modifica di CamilloCorleone : 01-01-2008 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risolto, chiudete pure
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.