|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rovigo
|
8800 ultra non fa il segnale digitale
ciao a tutti.
Da qualche giorno il mio pc in sign era morto. Praticamente bippava ma non faceva altro. Dopo qualche secondo (20-30) bippava ancora e così via. Dopo averle provate tutte ho scoperto che la scheda video (o meglio il sistema proprio) non va se c'è collegato un cavo digitale. Se metto un cavo analogico col riduttore digitale tutto funziona correttamente. Ho provato a cambiare cavo digitale pensando che magari era in "corto" ma niente da fare, stessa cosa. Ho attaccato un altro monitor sempre col cavo digitale e non va. Col cavo analogico e riduzione invece è tutto perfetto... ![]() ![]() ![]() Può essere un problema driver? Può essere la scheda andata? O potrebbe essere della corrente vagante nel case?? Non so più cosa pensare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
..nessuno ha qualche idea?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Evidentemente è andata l'uscita DVI e ti funziona solo quella analogica, un altro tentativo che potresti fare è vedere se te l'abilita come secondo display o di conseguenza aggiornando i driver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
la scheda ha 2 uscite entrambe digitali, non c'è lo spinotto analogico..
il pc funziona collegando il monitor con la riduzione analogico/digitale e usando un cavo analogico.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.