|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Basta la 8800gt?
Devo assamblare un computer nuovo....alcuni amici mi dicono che la 8800gt è una bestia mentre altri dicono che giochi come crysis nn gli riesci a far girare bene.....
basta la 8800gt per far girare decentemente giochi di "ultima generezione" tipo ut3 e crysis? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
UT 3 si',
Crysis: ![]() Con qualche compromesso rigorosamente in dx9 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
scusa sono un pò ignorant cosa sarebbe il dx9?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
cmq la 8800gt è una gran bella scheda...purtroppo crysis non gira al max a nessuno, a meno tu non abbia un sistema da millemila euri...
su directx 9 col sistema che ho in firma faccio: settings high 45-55 fps, very high 25-30 max... in directx 10 ancora non l'ho provata, quindi non ti so dire...
|
|
|
#6 |
|
Member
|
cmq è sempre una buona scheda.....
ma crysis gira decentemente? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
beh, per girare decentemente gira, però devi evitare i filtri...oppure giochi a rex più basse...gli fps che decevo prima si riferivano a sessioni a 1280 con nessun filtro attivato...ti direi anche gli fps con i filtri, ma in questo momento non sono sul mio pc
|
|
|
#8 |
|
Member
|
il computer io lo assemblo verso metà gennaio.....quindi si fà sempre a tempo....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
beh, in questo caso ti saprò dire...però non mi aspetterei miracoli...
intendiamoci, con tutti gli altri giochi spari tutto al massimo senza nessun problema (bioshock, gears of war e double agent tutto al max con filtri attivi dove permesso mi tiene senza problemi i 60 e più fps...), quindi in ogni caso è una gran scheda...il problema di fondo è il motore di crysis...
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok ma alla fine nn è una spesa esagerata e se riesci a far girare tutto il resto al massimo metterò il quore in pace con crysis....
visto che mi pare che ne sai abbastanza di giochi.....mi sai dire come andra con assasin creed? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
eh...questa è una bella domanda...non ne ho idea
un buon pc fa le scarpe sia all'x360 che alla ps3 , quindi non dovrebbero esserci problemi...anzi, probabilmente girerà meglio!! alla faccia del pessimismo!! e con questo non voglio dire che le console fanno schifo, ma che sono un'altra cosa rispetto al pc, chiarisco per non creare focolai di console war...
|
|
|
#12 |
|
Member
|
grazie heavymex ci sentiamo...ciao
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
niente! ciao
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
A Very High su Vista la 8800GT fà poco meno di 17 fps di media senza filtri e a 1280x1024, in sostanza una moviola
In tutti gli altri giochi è una bomba, ma come ripeto da mesi, quale scheda comprata oggi da 150€ o più fà girare male i giochi? La risposta è nessuna, mediamente hai 50+ fps in tutti i titoli crysis escluso. La pesantezza di crysis va di pari passo alla sua bellezza, il motore grafico gestisce enormi spazi senza accenni di clipping con una fisica e una illuminazione fotorealistica ambientale. Chi ti dirà che è programmato male perchè il gioco X o Y gira meglio non sà che significa "iterazione con l' ambiente" e "libertà di movimento", UT3/GoW/MOH Airborne ad esempio hanno dei suggestivi paesaggi di cartone appessi il lontananza e la fisica inferiore al tetris dell' 88. Se vuoi una scheda che faccia girare Crysis come si deve, non parlo di settaggi alti sotto xp in dx9 perche in vista hai pure meno frames. Aspetta la 9' generazione Nvidia/AMD. La situazione è questa, chi dice il contrario non l' ha visto su Vista in Dx10
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 28-12-2007 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ho capito alla fine che il problema di fondo è crysis quindi mi accontenterrò di giocare decentemente con quello....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Allora la GT fà al caso tuo, potrai godertelo a 40 fps a settaggi Alti che è già uno spettacolo.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
beh,la gt è una bestia come scheda,per crysis non saprei,non gira al massimo praticamente da nessuno...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
grazie viger per la spiegazione di come gira crysis....ma adesso dove devo ordinare i pezzi hanno e saurito le 8800gt quindi mi tocca aspettare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.

, quindi non dovrebbero esserci problemi...anzi, probabilmente girerà meglio!! alla faccia del pessimismo!!