|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Chiedo conferma delle mie certezze.. MB morta?
Salve e tanti auguri a tutti... devo dire che questo Natale deve aver coinciso con il passaggio di una cometa.. mi son successi tanti di quei disastri che, almeno insieme, non si erano mai verificati.. mi sono morti il microonde.. l'aspirapolvere.. la batteria della macchina.. mi e' caduta un'anta dell'armadio..e, in conclusione, ed e' di quello che vi voglio parlare, mi e' morto il pc..
Innanzitutto la configurazione : MB ASUS a7v600-x CPU Athlon xp 3000+ ram 2 gb (1+512+512) Allora.. accendo il pc e noto che mi riconosce solo 512 Mb di Ram.. al che (ringraziando la persona appena nata di essere tra noi) apro tutto.. stacco corrente e ram, faccio il reset cmos e rimetto un banco per volta... riaccendo ogni volta e, alla terza, quando ho rimesso tutti i banchi, nulla.. schermata nera senza nessun beep (le ventole e l'alimentazione della mb funzionano). Sempre piu' prodigo di ringraziamenti e preghiere provo di tutto.. staccare tutto lasciando solo la Mb, mb +cpu.. ecc... ecc... ma nulla e' sempre tutto uguale.. e qui mi serve una conferma, non avendo modo di provare la cpu (che e' esteticamente a posto) la ram e quant'altro su altri pc.. E' morta la motheboard? ho provato anche a staccare tutto (anche la batteria) e fare il reset cmos lasciando il pc cosi' tutta la notte.. ma niente.. Spero che qualcuno mi dica qualcosa :-( Buon Natale a voi.. almeno!
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Le tue preghiere sono le mie ..
non oggi ma ieri .. morta la mia A8R32 Asus ... non beeppa ma ventole e power-led stan belli su .. hanno corrente ma la mobo non legge più nulla .. RAM .. GPU .. niente POST .. defunse ......... Chiedo: c'è un 3d corposo e valido a listare le mobo crossfire più o meno esistenti e disponibili attualmente ? Temo la mia A8R32 sia ormai irreperibile o quasi .. fin ora era andata stupendamente. Ringrazio chi mi indirizzerà su qualche link utile. Buone Feste a tutti (migliori delle mie e di quelle di troppoio ..) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.