|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Pareri sul mio sito creato con Website Baker
Sono graditi commenti sia positvi e negativi, e suggerimenti per migliorare il mio sito costruito con website baker grazie alla guida di Leron e al suo template...!!
www.realgnano.netsons.org Ultima modifica di Toni85 : 29-11-2007 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non è male...l'unica pecca evidente è il banner che è fatto parecchio male..
e poi non so se è solo un problema mio ma i siti su netsons sono lentucci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
intendi il roller che è fatto male( ossia quello in nero con lo stemma della squadra con la scritta realgnano FC e gli stemmi della lega)??? I miei compagni di squadra mi hanno detto che navigano abbastanza fluidamente poi non so visto che non sono molto informatizzati ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
proprio quello..è tagliato male secondo me...
comunque " la terza ci sta stretta....." è fantastica ![]() comunque mi imbatto oggi per la prima volta in WEBSITEBAKER.. mi dai una dritta su dove hai trovato il template del tuo sito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco i template c'è ne sono diversi: http://www.zambotti.it/sito/pages/download.php per installarli basta che vai nella sezione add one di website baker poi selezioni moduli e poi installa modulo.. Se voglio arrotondare gli angoli del roller visto che ora è un rettangolo usando fireworks come diamine si fa?? Ultima modifica di Toni85 : 29-11-2007 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se io volessi trasferire il mio sito che ora si appaggia su netsons.org verso un servizio hosting a pagamento che mi dia la possibilità anche di comprare il dominio (per esempio "www.realgnano.it"), come dovrei fare senza rifare tutto da capo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Quote:
In particolare parlo di sistemi di CMS offerti in abbonamento (dai 100 euro in su se non ricordo male all'anno compresa l'email e il tuo dominio personalizzato) Ne conosco due italiani, www.editarea.com che se non ricordo male ha già un template "scuadra di calcio" e http://www.sitonline.it/. Personalmente ho scelto il primo per l'assistenza su numero verde, ma sono tutti e due validi e ti fanno fare una prova gratuita per 10 giorni. Ne conosco anche uno in USA: http://www.homestead.com/ è forse tra i primi, è nato nel 1997, attento però, ti fa fare anche lui la prova ma a differenza di quelli italiani ti chiede la carta di credito e ho dovuto supplicarli al telefono perchè la cancellassero dato che non volevo comprare l'abbonamento. Ciao Emanuele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Nella pagina del mio sito web compare un avviso di internet explorer che dice:
Problemi durante la visualizzazione della pagina. Riga: 2 Carattere:1 Errore: Errore di sintassi Me lo fa solo con internet explorer (ho il 7) mentre con firefox non dice nulla. A che errore si riferisce?? sito: www.realgnano.netsons.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
PEr caso siete in terza categoria ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no è........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.