|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
|
AIUTO URGENTE SCHEDA VIDEO PER ORDINE IMMEDIATO:8800GT XFX-8800GT AMP!-8800GTS ZOTAC?
Salve mi serve un consiglio lampo su quale scheda video prendere che domani devo fare l'ordine:
Cosa è meglio tra le seguenti schede e quale ha il migliore rapporto qualità/prezzo XFX 8800gt standard = 209 euro+s.s. ZOTAC AMP! edition = 245 euro+s.s. Zotac 8800gts 512 standard= 320 euro+ss pny 8800gts 512 standard = 290+s.s msi 8800gts 512 standard= 300+s.s. Ovvio che la gt è più economica ma la gts ha il dissi migliore va un po' di più ed è più reperibile. Per le gts se prendessi quelle, ci sono differenze sostanziali tra la zotac e le più economiche pny e msi? Ci sono dei test comparativi per le gts di queste marche? Grazie a tutti per l'aiuto e rispondete in milioni, vi prego.....
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
già,risparmi piu di 100 €
![]() ![]()
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
alla fine secondo me il leggero oc delle schede video pompate di fabbrica, non giustifica la differenza di prezzo, comunque consiglio o una 8800gt(zotac o+ dissipatore) oppure una 8800 gts 512 sempre liscia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Si ma con quello che risparmio, la scheda è cmq ottima? Cioè salirà bene in overclock?
Il punto è che per un caso raro, grazie alla mia "bimba" e ai suoi regali di natale ho una buona disponibilità economica, e potendo prendere a cuor leggero la gts vorrei cmq sapere se sono soldi buttati o se cmq è buon investimento. La gts da 290, la pny, dite che va come la zotac? c'è una comparativa da qualche parte? vorrei solo sapere come sono le pny e msi come qualità costruttiva, memorie che montano, circuteria ecc Vale la pena spendere 20 euro in meno a questo punto per avere una scheda poi meno performante della zotac? Quote:
Quote:
Vi prego di darmi una risposta definitiva o di consigliarmi una buona comparativa online, perchè ho già ordina entrambe, e domani devo disdire quella che non prendo e pagare quella che decido di prendere Datemi dei consigli più circostanziati vi prego e vi ringrazio non sapete quanto.
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sappi comunque che la migliore in rapporto prezzo/prestazioni è quella indicata da me...se vuoi puntare sulla GTS punta sulla meno cara... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ERRORE MIO
la gt non si trova a 209 euro, a quel prezzo c'è la versione con 256 mb di ram che va mooolto meno delle altre. per le gts ora ho trovato anche una pow a 320 euro + s.s. stesso prezzo della zotac le msi e pny stanno a 300 euro +s.s. invece le gt le ho trovate minimo a 245 euro per la asus parlo ovviamente di schede prontamente disponibili, per schede da ordinare a data da destinarsi i prezzi sono più bassi.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Vedo che hai una 7900GT e punti a spendere , perchè non aspetti febbraio e compri una vga di nuova generazione?
Se proprio non puoi aspettare cerca di spendere il meno possibile, come ti hanno già detto è parere comune e condiviso che ora spendere 300+€ per una vga con l' arrivo di modelli nuovi tra pochissimi mesi è un errore. Tieni conto che le vga in uscita a breve avranno architettura nuova.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 28-12-2007 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
infatti per le nuove architetture sostitute della gt e gts si vocifera per un lontano maggio giugno, e io ho già venduto la mia 7900gt e ora sto con la 6800 ultra, e rodo dal desiderio di giocare a cod4 e crysis e wic, quindi la devo prendere per forza, mi sono quasi convinto a prendere la gts della pow a 320 euro.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: In My HoUsE
|
245 euro per la 8800gt piuttosto che asus prendi una palit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Io prenderei questa :
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
doppio
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 28-12-2007 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai ha venduto la 7900GT quindi il mio consiglio non ha gran valore , ma io avrei aspettato almeno gennaio per sapere di che entità saranno i miglioramenti della nuova generazione. Ricordo che Nvidia non ha nulla di valido nella fascia medio bassa, a febbraio potrebbe uscire con qualcosa che costa 150 euro e che và come una 8800GT ma con architettura più efficente nel giochi a venire per contrastare AMD che nella fascia sotto i 200 non ha alcun antagonista. Preciso che i grandi soldi si fanno nella fascia 100-250 non nella vendita di 1 Ultra in tutto il globo ^^ quindi è il mercato più importante e la fetta più grossa quella che sfugge ora alla grande Nv.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 28-12-2007 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
|
se si aspetta troppo poi nn si compra mai niente
![]() nn possiamo sapere come saranno le nuove schede quindi e inutile stare qui a ipotizzare dobbiamo solo aspettare e se ,come nel suo caso, nn si puo la GT o la GTS mi sembarano delle ottime scelte cmq e un parere personale |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ragazzi grazie a tutti dei preziosi consigli, e cmq è vero se si aspetta non si compra mai nulla, e lo dice uno che pensa e ripensa 100.000 volte prima di fare un'acquisto, ma in questo caso ero quasi obbligato, la mia ragazza mi ha regalato un q6600 g0 per natale, e avendo ancora un amd 939, per non farlo marcire sulla scrivania nel suo scatolo buio ho deciso di accelerare i tempi e di farmi prima il regalo di compleanno (10 gennaio) quindi ecco il nuovo pc che arriverà:
DFI DK P35-T2R CORSAIR - HX 620 WATT TEAM GROUP XTREEM Dark DDR2 800 Kit 2x1gb 444-12 Zalman CNPS 9700 Led e udite udite .... POINT OF VIEW 8800GTS 512 pagata oggi al "dragetto" Se poi davvero usciranno schede video migliori della gts per i primi mesi dell'anno, magari verso giugno la cambio, anche se per fare un simile gesto mi aspetto una rivoluzione come la 8800gt al suo debutto ancora grazie mille a tutti.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.