|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Installare XP su Acer aspire 7720G
Salve a tutti, non sono nuovo ma ho postato poche volte.
vengo subito al problema, che tra l'altro non è nuovo: ho acquistato un Acer aspire 7720G (Notebook) equipaggiato con windows Vista (sarebbe meglio dire SVISTA) ![]() vorrei mettere l'xp anche eliminando definitivamente il Vista. Avendo 2 HD SATA ho gia girato vari forum dove ho letto che bisogna creare un floppy con dei file in modo che l'xp riconosca i driver SATA. il problema è che ho trovato un file che si chiama: 7kim06ww.exe, ma purtroppo la procedura guidata di xp mi richiede il file: txtsetup.oem, che ovviamente non ho!!!!!!!! Qualcuno sa darmi una mano????? vi prego ho estremo bisoogno di mettere xp ![]() Grazie a tutti e buone feste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
va nella sezione XP qui ci troviamo con Vista e anche se amiamo il nostro e caro vecchio XP non è qui la sezione pertinente al tuo modo di esporti.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok
scusate per l'intrusione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma l'hai provato almeno il pc oppure hai visto il bollino vista e lo vuoi togliere perchè su qualche blog dicono che avvisa la finanza dei tuoi mp3?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
l'ho provato e sinceramente è troppo instabile, inoltre per motivi di lavoro sono costretto a mettere l'xp visto che i software non ci girano.
Per quanto riguarda il fatto che invia informazioni... tranquilli, sono convinto che anche l'xp lo faccia!!!!!!!!!!!! ![]() buone feste a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.