Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2007, 17:54   #1
sari
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Quando si dice Fortuna

Sto vivendo le peggiori giornate della mia vita, quindi per evitare di cadere troppo in basso butto tutto sul ridere:

Ieri non meglio precisati individui mi hanno alleggerito di 1300 euro + vetro della macchina sfondato. I 1300 euro consistevano in un fantastico, bellissimo, bianchissimo, MacBook completo di tutto, faticosamente sudato da me e mio fratello, con software e appunti sia personali che universitari. Che Natalizia fortuna! Che gioioso evento! .

Facendo un rapido calcolo il danno potrebbe aggirarsi attorno alle 1600 euro.
Chi rilancia? Voi quanta bile/euro avete donato alla nobile causa del furto?

sari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 17:57   #2
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
lasciare un portatile in bella vista sul sedile della macchina non è mai una bella scelta
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 18:01   #3
sari
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
lasciare un portatile in bella vista sul sedile della macchina non è mai una bella scelta
Non era in bella vista , mi han sfasciato il vetro della macchina, hanno preso il portatile nascosto sotto al sedile e hanno lasciato RayBan e autoradio. Mi hanno teso l'agguato gli str....
Comunque si, ho imparato la lezione che in auto non va lasciato nemmeno un fazzoletto usato .
Old 20-12-2007, 18:06   #4
TigerMann
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
Quote:
Originariamente inviato da sari Guarda i messaggi
Comunque si, ho imparato la lezione che in auto non va lasciato nemmeno un fazzoletto usato .
Potevi almeno metterlo nel bagagliaio...
TigerMann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 18:11   #5
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Non era in bella vista , mi han sfasciato il vetro della macchina, hanno preso il portatile nascosto sotto al sedile e hanno lasciato RayBan e autoradio. Mi hanno teso l'agguato gli str....
io sono stato un pò + fortunato di te,solo una serratura(80 euro il nottolino ) mezzo scruscotto(la parte inferiore destra 200 euro + mano d'opera ) ed un telefonino che non valeva una lira(era quello di "scorta" che non valeva davvero due lire!) che si danno in faccia xche c'è pure il blocco....
ma sti cretini hanno lasciato:occhiali da sole(che valevano molto di + del cell)lo stereo,(che è pure buono)e tutto l'impianto stereo!mha....

cmq mai lasciare nulla in auto....menneno i cappotti,ad un altro mio amico gli hanno sfasciato il vetro appunto x fregarsi un cappotto che stava sul sedile.
Old 20-12-2007, 18:14   #6
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da TigerMann Guarda i messaggi
*
Old 20-12-2007, 18:18   #7
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Sto vivendo le peggiori giornate della mia vita, quindi per evitare di cadere troppo in basso butto tutto sul ridere:

Ieri non meglio precisati individui mi hanno alleggerito di 1300 euro + vetro della macchina sfondato. I 1300 euro consistevano in un fantastico, bellissimo, bianchissimo, MacBook completo di tutto, faticosamente sudato da me e mio fratello, con software e appunti sia personali che universitari. Che Natalizia fortuna! Che gioioso evento! .

Pensa che chi l'ha fregato si è preso un computer con il TPA = Trusted chip
Palladium ...

http://www.no1984.org/
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 18:32   #8
Apollo 2
Senior Member

L'Avatar di Apollo 2

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Quote:

6.30 di mattina..orario di svelgia della mamma sento ke corre su per le scale gridando nico nico(il babbo) ci hanno rubato le macchine.... ebbene si sn entrati in casa sn entrati nella camera dei miei perchè le chiavi e portafogli papà li lascia nei pantaloni e si sn portati via una punto verdino cacarella(e meno male perchè poi è arrivata la grande punto) e l'ml del papo... appena uscito in giardino abiamo visto il deserto e mio papà si è fatto pure il giro dell'isolato a piedi per vedere se le avevano lasciate di fuori ovviamente la punto nn so perchè ma avevano rotto il vetro...
Old 20-12-2007, 18:41   #9
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:

in un caso come questo l'assicurazione casco dell'auto mi avrebbe pagato il finestrino, mentre l'assicurazione economia domestica mi avrebbe rimborsato il notebook
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 18:47   #10
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
Pensa che chi l'ha fregato si è preso un computer con il TPA = Trusted chip
Palladium ...

http://www.no1984.org/
Amen, meglio così! Serve sempre un TPA!
Old 20-12-2007, 19:02   #11
sari
Senior Member

Quote:
E' sempre meglio fare una cosa non fatta
Old 20-12-2007, 19:13   #12
sari
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Apollo 2 Guarda i messaggi
6.30 di mattina..orario di svelgia della mamma sento ke corre su per le scale gridando nico nico(il babbo) ci hanno rubato le macchine.... ebbene si sn entrati in casa sn entrati nella camera dei miei perchè le chiavi e portafogli papà li lascia nei pantaloni e si sn portati via una punto verdino cacarella(e meno male perchè poi è arrivata la grande punto) e l'ml del papo... appena uscito in giardino abiamo visto il deserto e mio papà si è fatto pure il giro dell'isolato a piedi per vedere se le avevano lasciate di fuori ovviamente la punto nn so perchè ma avevano rotto il vetro...
Direi che per ora sei in testa , anche se perdi parecchi punti per il color cacarella.
Old 20-12-2007, 19:37   #13
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
a me hanno stortato al portiera dall'alto con in piede de porco per ciularmi il tappettino della menabrea e perchè avevo una borsa di plastica vuota
matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 20:30   #14
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Direi che per ora sei in testa , anche se perdi parecchi punti per il color cacarella.
Direi di no: l' ml se non glie l hanno ritrovato (a volte capita anche) ha pagato l assicurazione sicuramente, per la punto invece non so che coraggio abbiano avuto ma dovrebbe ringraziarli
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 20:33   #15
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Originariamente inviato da matt22222 Guarda i messaggi
a me hanno stortato al portiera dall'alto con in piede de porco per ciularmi il tappettino della menabrea e perchè avevo una borsa di plastica vuota
Già che c' erano potevano far saltare il bagagliaio con del plastico per rubare il crick
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 23:38   #16
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Città: Modena
Quote:
all'ingresso del centro commerciale vicino casa, c'è un grosso cartello in cui c'è scritto di non tenere il portatile nel bagagliaio della macchina perchè sembrano che i ladri hanno un dispositivo che segnala la presenza di un portatile nel bagagliaio....poi non sò se è vero o meno...
Old 20-12-2007, 23:51   #17
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
all'ingresso del centro commerciale vicino casa, c'è un grosso cartello in cui c'è scritto di non tenere il portatile nel bagagliaio della macchina perchè sembrano che i ladri hanno un dispositivo che segnala la presenza di un portatile nel bagagliaio....poi non sò se è vero o meno...
certo che è vero... il famoso notebookinthebaul detector
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 23:57   #18
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
certo che è vero... il famoso notebookinthebaul detector
mi hanno detto che è possibile perchè nel portatile c'è un circuito risonante
Old 21-12-2007, 00:03   #19
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

ecco qua...se ti interessa ti ho anche trovato la marca del dispositivo che lo trova...metti conto qualcuno vuole avviare una nuova attività....

http://www.lastknight.com/2007/03/16...k-in-macchina/
Old 21-12-2007, 00:22   #20
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
a me una volta han provato a rubarmi la moto sotto casa alle 4 del mattino ( l estate scorsa) io ero sveglio sul terrazzo a fumare ho sentito spedivellare ho guardato sono sceso con calma (la moto era a secco) e gli ho tirato un calcio nel fianco e gli ho lanciato il casco prendendolo sulla schiena. poi è scappato, ma era troppo veloce per me...
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian