|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quando si dice Fortuna
Sto vivendo le peggiori giornate della mia vita, quindi per evitare di cadere troppo in basso butto tutto sul ridere:
Ieri non meglio precisati individui mi hanno alleggerito di 1300 euro + vetro della macchina sfondato. I 1300 euro consistevano in un fantastico, bellissimo, bianchissimo, MacBook completo di tutto, faticosamente sudato da me e mio fratello, con software e appunti sia personali che universitari. Che Natalizia fortuna! Che gioioso evento! ![]() Facendo un rapido calcolo il danno potrebbe aggirarsi attorno alle 1600 euro. Chi rilancia? Voi quanta bile/euro avete donato alla nobile causa del furto? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
lasciare un portatile in bella vista sul sedile della macchina non è mai una bella scelta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque si, ho imparato la lezione che in auto non va lasciato nemmeno un fazzoletto usato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
![]() ![]() ma sti cretini hanno lasciato:occhiali da sole(che valevano molto di + del cell)lo stereo,(che è pure buono)e tutto l'impianto stereo!mha.... cmq mai lasciare nulla in auto....menneno i cappotti,ad un altro mio amico gli hanno sfasciato il vetro appunto x fregarsi un cappotto che stava sul sedile.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Palladium ... ![]() http://www.no1984.org/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
a me hanno stortato al portiera dall'alto con in piede de porco per ciularmi il tappettino della menabrea e perchè avevo una borsa di plastica vuota
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Modena
|
all'ingresso del centro commerciale vicino casa, c'è un grosso cartello in cui c'è scritto di non tenere il portatile nel bagagliaio della macchina perchè sembrano che i ladri hanno un dispositivo che segnala la presenza di un portatile nel bagagliaio....poi non sò se è vero o meno...
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ecco qua...se ti interessa ti ho anche trovato la marca del dispositivo che lo trova...metti conto qualcuno vuole avviare una nuova attività....
![]() http://www.lastknight.com/2007/03/16...k-in-macchina/
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a me una volta han provato a rubarmi la moto sotto casa alle 4 del mattino ( l estate scorsa) io ero sveglio sul terrazzo a fumare ho sentito spedivellare ho guardato sono sceso con calma (la moto era a secco) e gli ho tirato un calcio nel fianco e gli ho lanciato il casco prendendolo sulla schiena. poi è scappato, ma era troppo veloce per me...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.