|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[BN + sped]Vendo n95 come nuovo 380 euro o scambio con n73
Vendo nokia n95 marchiato tim praticamente nuovo non ha nessun graffio, nessun segno di usura. Acquistato il 29 settembre quindi ha ancora 21 mesi di garanzia. Sono compresi tutti gli accessori presenti nella confezione di acquisto (cavo dati, manuali, cavo video, carica batteria, auricolare, ecc)con una memory card da 1 gb invece di quella da 512. A chi dovesse acquistare il cellulare verrà fornito anche lo scontrino per la garanzia residua.Per le foto non ci sono problemi basta che mi date un indirizzo email e ve le mando. Scambio con nokia n73 più vostro conguaglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
mica ti interessa un n80 black no brand tenuto bene?,unico handicap non ho piu' lo scontrino quindi con garanzia non valida
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Ciao, ho un N73 Tim di sicuro ancora in garanzia (preso quest'estate ma ho perso lo scontrino) completo di TUTTO, scatola, cd ancora chiuso, manuale italiano, porta cellulare ancora sigillato, auricolare BT (mai usato..) e in più anche una mini-sd da 2gb sandisk....completamente funzionante senza alcun problema....scambi con conguaglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: caserta
|
ok tranquillo
![]()
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
adesso sto valutando le offerte di varie persone nient'altro. Ripperz ti ho inviato la richiesta del conguaglio oppure no? Fammi sapere. Aspetto notizie anche da Sgru |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no non ho ricevuto niente per quello chiedevo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.