|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
[Ps3] PS3 PROBLEMI E SOSTITUZIONE CONSOLE
Visto che qualcuno ha avuto problemi con la console, possiamo discutere qui, in un unico 3d.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
io mi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Il mio caso: dopo poco più di un mese la 60Gb non mi vedeva più nessun disco! Questo è accaduto utilizzando Assassin Creed (dopo l'ultimo aggiornamento del firmware) e dopodichè non mi vedeva più nessun disco oppure me lo vedeva, inizalmente partiva ma poi si bloccava dopo! Avevo staccato spina e tutto e poi era ripartita però poco dopo si era ri-bloccata! Disperato ho copiato i salvataggi su memorystick esterna e ho fatto un ripristino del sistema con formattazione normale (non rapida) dopo ho rifatto i settaggi di base, ho messo Call of Duty 4 e ora funziona e sta andando senza intoppi da circa mezz'ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Son contento per te! ![]() Comunque AC per il momento lo accantono comunque.
![]() |
![]() |
#6 |
|
un pochino anche io
![]() cmq lelek non voglio romperti le uova nel paniere ma..... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435688 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1623850 ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.