|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il firmware
Io ho un Samsung YP-T10 : come si aggiorna il firmware? E' conveniente farlo?
Uso linux, e a quanto ho capito devo mettere un firmware UMS.. Facendolo perdo la garanzia? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Assolutamente no...aggiornalo tranquillamente!
![]()
#3 |
Senior Member
|
Ma dove si trova questo firmware UMS per il Samsung T10?
Sul sito della samsung ho trovato un solo tipo di firmaware... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi aggancio perchè ho il problema che il lettore T10 non mi viene riconosciuto da XP...tu come hai fatto?
#5 |
Senior Member
|
Devi sostituire il firmware MTP con quello UMS.
Girando girando forse ho trovato questo firmware da un forum inglese...ma non sono sicuro di cià che ho scaricato.... Se qualcuno ha fonti attendibili da cui scaricare il firmware UMS ci fa cosa gradita.. ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Allora...ho risolto in questo modo:
- disinstallato WMP fino a riportarlo alla versione 10 liscia, pulito il registro e riavviato; - reinstallato WMP 11 seguendo una procedura (anti WGA) trovata su un sito, pulito il registro e riavviato; - installato il file wmformat11sdk.exe e riavviato; - disinstallato il T10 che dava problemi da gestione periferiche, rilevato e reinstallato nuovamente: adesso viene visto senza problemi dal SMS ![]() Attendiamo fiduciosi una versione UMS del FW ![]()
StLataper su Erika De Nardo: «..Questa te la passiamo perchè ha scannato mamma e fratellino e su free.it.enkey certe finezze le apprezziamo ancora, altrimenti....» Ultima modifica di Van Diemen : 22-12-2007 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è un thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1584098
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.