|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[vc+sped] klipsch promedia ultra 2.0 DA RIPARARE
vendo il suddetto kit di casse, funzionano e suonano ma hanno il famoso problema del potenziometro del volume che va a donnine... un elettronico non dovrebbe avere grossi problemi a sostituirlo con uno equivalente e a farle funzionare a dovere (qui c'è un link che parla della cosa:
http://bluecouch.com.au/?p=12 ) comunque le casse sono con imballi originali e a parte il potenziometro sono perfette: vendo a 25 spese comprese. se vi servono, sono qui! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao
sarei interessato alle klipsh nel frattempo cerco meglio altre info grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
salve
confermo l'interesse per l'acquisto puoi considerarmi in coda gradirei conferma che la spedizione è compresa nel costo indicato e come procedere per la transazione grazie giovanni |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualche info in più sul potenziometro: sarebbe secondo me da sostituire, questo ha preso parecchia polvere e i meccanismi interni per quanto io abbia passato un puliscicontatti si sono usurati, se sei in grado di farlo è un'operazione da pochi soldi, quando il potenziometro funziona le casse suonano (e suonano ancora molto bene). |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si, penso anche io a questo punto sia necessario sostituirlo, ciò che non mi spiego come sia potuta entrare tanta polvere... anche se non ho chiesto, spero non siano "invecchiati" sti diffusori...
potresti farmi sapere come ci si mette in contatto direttamente via mail ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
se non concludete in coda pure io
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
per DRAGO
hai MP
sono in attesa da qualche giorno di tua risposta |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusatemi tutti ma sono rimasto senza collegamento ad internet per un po' e ho dovuto ripegare su una chiavetta HSDPA!
ora aggiorno tutti i thread e vi rispondo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.