|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Olgiate Olona
|
Aggiornamento FIrmware e Downgrade....
Ciao a tutti io ho come router un DSL 504T della Dlink...
L'altro gg attraverso una guida ho aggiornato il firmware del mio router alla versione V3.02B01T01.RU.20061228.... Questo è stato fatto su suggerimento perchè avevo dei problemi con la linea.... Il processo è andato abuon fine infatto il router non ha brikkato ma funziona ancora... L'unico problema è che da quando ho installato questa nuova versione del firmware inizio ad avere dei problemi.... Cadute di linea, rallentamenti nella velocità ecc... Ho provato a fare i test della mia linea con speedtest ed è tutto ok vado a 3,9 mega...insomma 4....come da contratto ma ho queste cadute di linea che non capisco a cosa son dovute... Avevo pensato ad EMULE ma non era lui visto che mi succede anche con BITLORD... Ho provato senza nulla ma ogni tanto capita....Cosa devo fare??? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Il mio problema è capire cosa devo fare.... Devo downgrade il mio firmware oppure c'è qualcos'altro???E poi sul link che mi hai deato c'è il dowgrade dalla versione 2 alla versione 1...IO ho la 3.... |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
gli esperti leggono e postano in quel thread, un thread singolo come questo difficilmente salterà all'occhio di un possessore D-Link posta li
![]() |
#5 |
Member
|
grazie...allora chiudo
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.