|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Lettore Dvd/Divx che non legge Divx?
non so se è la sezione giusta, nel caso spostate pure.
ho comprato alla mia ragazza un lettore dicra per dvd e divx con queste caratteristiche: Signal system PAL/AUTO/NTSC Frequency Response 20HZ-20KHZ( at 1KHz 0 dB) Signal-to-Noisy Ratio ≥90 dB( at 1KHz 0 dB) Audio Distortion+Noise ≤-60dB ( at 1KHz0dB) 2.0+0-1..0Vrms Audio Output(Analog audio) Video Output Composite:1.0±0.2Vp-p Load impedance: 75Ω, imbalance, negative polarity MAX Resolution >500 lines Power Supply ~110-242V 50/60Hz Dimensions- 360(mm)X260(mm)X38(mm) Supported Disc- MPEG-4/DivX/Xvid/DVD/SVCD/VCD/CD/MP3/Kodak Picture/Photo CD Card Reader- SD,MMC,MS USB 2.0 solo che inserendo sia un cd che un dvd contenenti file divx (.avi) non li legge. Grazie in anticipo per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
I motivi possono essere tanti... come ad esempio la risoluzione del video, i codec usati se sono realmente DIVX, il bitrate del sonoro che può essere Variabile o Costante...
Fai una cosa: analizza il film in Divx in questione con GSpot e posta qui un immagine del risultato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ecco le caratteristiche del video:
Video dimensioni: 720 x 400 codec: DivX MPEG-4 Version 5 framerate: 25 frames per second Audio Codec: MPEG-1 layer 3 Canali: Stereo Frequenza di campionamento: 48000 Hz Bitrate: 128 kbps edit: e l'ho provato anche con video dalle stesse caratteristiche audio ma in xvid mpeg-4. stasera cmq vado a casa sua e posso vedere di persona il messaggio che da il lettore o se succede qualcosa di particolare. ma non dovrebbe leggerli in automatico? Ultima modifica di rex303 : 19-12-2007 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Il lettore non legge tutti i formati come il PC... fai come ti ho detto... analizza il video che non si vede con GSpot e postami un immagine
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non ho gspot, sono su linux.
cosa dovrei cercare di scoprire in particolare? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se è un divx scaricato non dovrebbe avere problemi..
O è vecchio o non funziona o c'è qualche menù per abilatare la visione dei divx o cose simili.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.