|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Upgrade del Pc
Buonasera a tutti
![]() Siccome domani dovrei avere Pes 2008 sono anche costretto a cambiare qualcosa sul mio pc. Vi posto le sue caratteristiche così magari mi potete dire se posso fare ulteriori cambiamenti oltre a quello che avevo in mente. Intel (R) Pentium(R)4 CPU 3.20 GHz 3.19 GHz 512 MB di Ram Scheda video Radeon 9600 series Lo so purtroppo non è un granchè però acquistando 1 giga di memoria mi è stato detto che Pes2008 dovrebbe girare. Purtroppo la scheda video non so se posso cambiarla dato che il Pc è uno di quei media center, quei Pc più piccoli, con il case più piccolo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
per i giochi la video è la cosa principale, cmq se aggiungi un 512 di ram e non spari risoluzione e dettagli al max, pes2008 dovrebbe girarti
![]() |
#3 |
Member
Città: The Darkness
|
Ti consiglio una ati x1650pro costa poco e non è per niente ingombrante, il solo difetto è che non supporta le dx 10!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ciao a tutti
Ho aggiunto 1 giga di memoria messo dettagli e risoluzione al minimo ma purtroppo pes2008 on line va malissimo è un problema risaputo.Off line invece sembra andare bene. Anche se da quel che ho potuto capire finora on line bisogna mettere dettagli medi e off line bassi al minimo almeno nel caso del mio pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.