|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Streaming Video con VLC meno pulito , perchè?
Ciao a tutti,purtroppo oggi mi è ricapitato una cosa che mi accade molte tempo fa e che risolsi solo formattando (non formattai cmq per questo problema).
Cioè ho installato wmp10, perchè l'11 ha problemi con alcuni programmi di streaming p2p. WMP10 non ha i codec interni installati, quindi ho installato il classico klite codec , probabilmente sbagliando visto che li instalai anche quando mi accade un'altra volta come detto, ed oplà gli streaming video se li vedo con VLC hanno una qualità nettamente inferiore(con molti piu aloni da compressione) rispetto a se li vedo con WMP9, cosa che fino al giorno prima nn accadeva. Ora da cosa dipende visto che vlc ha codec proprietari? Bella domanda, ma non trovo risposta. ![]() Ultima modifica di waikiki : 31-12-2007 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ecco la differenza tra VLC (2 giorni fa non era cosi) e WMP10 di uno streaming di una stessa partita di football
![]() Il grande dubbio che ho è che ieri ho installato anche aggiornamenti di XP da WINUpdate, se hanno appunto causato il problema per cui guardare uno streaming su VLC non va piu' bene ?o meglio forse ora si vedono bene solo con WMP? ? Ultima modifica di waikiki : 31-12-2007 alle 00:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.