|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scelta sistema 2.1
Ciao a tutti,
Dovrei fare questa spesa e sono totalmente indeciso, pur avendo letto tutte le discussioni a riguardo. Infatti la situazione sembra abbastanza chiara sui vari thread per un budget di max 16o,oo €, ma molto poco per budget anche superiori. Dovrei acquistare un sistema che mi possa fungere anche per l'ascolto musica, anzi, probabilmente quasi esclusivamente per questo tipo di utilizzo, quindi, non avendo uno stereo dedicato, posso permettermi un budget anche di 3oo,oo max 4oo,oo € Il mio utilizzo infatti sarà del tipo 60% musica 40% giochi/film. Inizialmente ero indirizzato verso il Bose Centurion 5, ma lette le considerazioni sembra che, da buon prodotto bose, il rapporto qualità/prezzo sia troppo alto, quindi avevo pensato all'Empire PS-2120D o all'Altec Lansing PT6021, ma ora avevo cominciato a considerare anche l'acquisto di un T-Amp abbinato a delle buone casse quali potrebbero essere le Bose 161, o altro... magari posticipando l'acquisto di un buon sub. Cosa mi consigliate? Grazie 1000 ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Posta nella sezione giusta.
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sorry :$
Grazie.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.