|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...web_23659.html
Google sta sviluppando un nuovo servizio denominato Google Profile che permette la gestione centralizzata del proprio profilo per tutti i serivizi Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi sento un po' osservato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A me piacerebbe invece che tra le preferenze si potesse settare la home di Google com'era un tempo... l'impostazione attuale, con il menu in alto a sx e la tendina alla voce "altro", fa schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
lol! evviva google! se gli dai un dito ti sbrana il braccio e sa anche quando vai in bagno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Un po' come Windows Live ID...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mi farebbe molto piacere se prendesse piede OpenID ma online non lo trovo adottato praticamente da NESSUNO. Chissà perché? Lo vorrei implementare per il mio sito e-commerce ma non so se il gioco vale la candela, del resto in quanti ne potranno usufruire?
http://openid.net/ Altra cosa: il titolo della notizia è fuorviante. "Profile per gestire la propria identità univoca sul web" Google mica è "il web". Ultima modifica di BrightSoul : 18-12-2007 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
bah
Non credo sia una grande cosa... sopprattutto oggi con tutto il caos rigurdante la tutela della privacy... Poi a chi va di dare info personali al piu grande colosso informatico ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
E ce l'avevate con Microsoft, ah??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
In generale si ve verso un mondo con meno privacy, e con più scambio di info, e a me questo fa piacere, perchè vuol dire che so chi è il mio vicino. Ancora più piacere mi farà quando potrò attivare l'opzione che i numeri privati non mi possono proprio chiamare al mio numero, e anzi il nome dell'intestatario del numero verrà scritto sul display!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]() Moltissime aziende hanno centralini (a volte piuttosto datati) che non inviano il numero, sarebbe un problema non ricevere tali telefonate, non credi? E in alcuni casi la privacy del chiamante è d'obbligo (il numero, non l'intestazione) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Basta smettere di utilizzare Google, se proprio non tenete ad essere spiati da lui...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.