|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Nuovo muletto non apre in preogressive download video wmv
Il vecchio muletto athlon 650 slot A MB asus K7m apriva regolarmente con il WMP i video dei miei siti a pieno schermo in automatico con il progressive download, ho assemblato il nuovo muletto : MB asus k8v-se + sempron 3000 + nvidia geforce 6200 ma i video si aprono per pochi fotogrammi e poi il buffer riparte da 0 fino al 100% continuamente.
Ho notato in un filmato breve che ogni volta che il buffer ricarica la linea di avanzamento del download del WMP avanza ed infatti il vido è partito quando il video è praticamente stato scaricato tutto , ma non parte come dovrebbe dopo aver scaricato una piccola parte del file video. Credendo errata installazione del WMP ho riformattato provando poi la versione 9 e 10 , installando il player VLC e kazaa lite codec full ma il problema rimane . Ho deciso di riformattare copiando con ghost l'mmagine dell'HD contenente il SO sul PC principale dove tutto funziona regolarmente e l'ho trasferito sull'HD dedicato al SO del muletto convinto di aver risolto ed invece il problema persiste quindi l'inghippo deve essere nella scheda madre insieme alla scheda video ma non riesco neppure ad intuire quale potrebbe essere il problema e non so + cosa provare, secondo voi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.