|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
estensioni di garanzia?
C'è un thread che riporta le varie opzioni disponibili per ogni marca relative all'estensione di garanzia e ai costi? In caso contrario penso possa essere una cosa utile...no?
Io per ora so soltanto che tutti offrono 1 anno di garanzia, tranne Asus che ne dà 2, è vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
non interessa nessuno l'argomento? Secondo me la garanzia è una cosa importante per decidere quale notebook acquistare, visto che se si rompono dopo il primo anno sono quasi sempre da buttare co nquel che costa ripararli.
Cmq inizio a postare un po' di info che ho avuto finora...se qualcuno ha altre informazioni o precisazione le faccia pure. Dell - garanzia cambia a seconda dei modelli sul sito. Diciamo che in generale si va dalle 90-120 euro per 2 anni di supporto, alle 160-290 euro per 4 anni. le oscillazione sono notevoli, non chiedetemi perchè. ho poi chiesto in due catene di vendita elettronica in italia (Non so se posso fare i nomi, per ora metto un indizio) Diciamo così: "Non ci sono paragoni" - offre garanzia a 5 anni a 45 euro, su tutti i portatili che vendono. "Mondo multimediale" - offre garanzia a 4 anni ad 11 euro solo per i possessori della loro carta, che comunque è gratuita. La Acer advantage quanto costa? e le estensioni di garanzia di HP, Toshiba, etc? Se avete info aggiungetele ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.