|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problemi installazione vista 64
ho installato sul mio pc win xp 32 bit e volevo passare a vista 64. Il mio pc è un AMD 64 bit.
Mi dice praticamente che l'installazione è possibile solo facendo il boot con il dvd di installazione di vista. E cosi faccio, ma dopo aver caricato alcuni files, compare una schermata con la scritta "microsoft"........poi il lettore dvd smette di leggere e il mio pc si riavvia. Qualcuno mi sa aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
........proprio nessuno che sa aiutarmi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
E originale ?
![]() |
#4 |
Junior Member
|
si è originale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quanta ram è installata sul sistema?
Se sono 4Gb prova con due e poi installa gli altri due.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ho solo 1 gb, ma se faccio il test x vedere se è possibile installare vista sul pc, mi dice che è tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Prato
|
[quote=hellnight xxx;20108203]ho installato sul mio pc win xp 32 bit e volevo passare a vista 64. Il mio pc è un AMD 64 bit.
Mi dice praticamente che l'installazione è possibile solo facendo il boot con il dvd di installazione di vista. E cosi faccio, ma dopo aver caricato alcuni files, compare una schermata con la scritta "microsoft"........poi il lettore dvd smette di leggere e il mio pc si riavvia. Qualcuno mi sa aiutare?[/QUOTE Mi é capitato anche a me,io ho risolto andando in risorse computer,aprendo il DVD ho cliccato su installa e ha ricomonciato l'installazione normalmente e mi ha riconosciuto i 4 gb di ram e i dischi sata e restando connesso a internet mi ha aggirnato tutti i driver automaticamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
[quote=pini222;20121578]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Prato
|
[quote=hellnight xxx;20122311]
Credo che facondo un aggiornamento a Vista da XP 32 bit puoi solo farlo con vista 32bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.