|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
hp pavilion dv6690el _webcam
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un hp pavilion dv6690el, va benissimo se non fosse per la webcam.. ha funzionato solo un paio di volte, quando cerco di usarla (con messenger) mi dice che è già in uso o non collegata.. Come fare per risolvere il problema?? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
hai provato a guardare il libretto di istruzioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Sì ma non c'è scritto niente.. ho provato a modificare le impostazioni della webcam da msn ma mi dice che è impossibile modificarle, appunto perchè la webcam è in uso o collegata, e ho provato anche a modificarle a partire dal pannello di controllo, ma mi dice che la webcam è in funzione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
caspita...
![]() non so proprio come aiutarti...che versione di msn hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho la versione 2008. Non riesco a capire oltretutto perchè alcune volte la webcam va ed altre no.. Non vorrei neanche mandare il computer in riparazione, dato che fra poco devo andare all'estero e ho comprato un notebook proprio per portarlo con me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
se vuoi un consiglio, anche se l'assistenza hp è ottima, aspetta prima di portarlo in riparazione...poi oltretutto se vai all'estero...
cmq...sono disponibili dei driver per la webcam?...nn vorrei che avesse un problema di compatibilità... ps. m sto accingendo ad acquistare anche io un hp e mi preoccupo per questo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...630459&lang=it
Qui ci sono tutti i driver che il sito di hp mette a disposizione per il mio modello. Non mi pare ci sia quello giusto, o forse devo scaricare "Patch di registrazione veloce webcam"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
si prova con quella...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.