|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[PG+Sped] Vendo Scambio Nintendo GameCube+Giochi Vari Mario e Ps2 mod+HD+gioco
Come consigliato dal moderatore rifaccio il post segnalando il prezzo.
Vendo o Scambio con i seguenti materiali: Nintendo DS Psp Cellulari Nokia E61i, n70 o superiori Console vendibili scambiabili separatamente Nintendo Game Cube perfettamente funzionante con scatola orginale Cavatti originali 1 joypad + i seguenti giochi originali in perfetto stato Mario Sunshine Supermario Kart Duoble Dash (aperto solo per vederlo ha ancora il cellophane) Sega Soccer Per la vendita ho considerato il tutto sui 75 euro trattabili (40+15+10+10) ---------------------------------- Playstation 2 v5 (non slim) chip titan cavi originali Con Hard Disk maxtor 80gb 7200 rpm (network adapter non compreso) + Dark Cloud (non platinum) Per la vendita chiedo 50 euro tutto compreso. Nota bene la ps2 è funzionante ha il cavetto piattina che lega il lettore alla scheda madre leggermente corto e a forza di far uscire e rientrare il carrello dvd ogni tanto si allenta e la console va aperta e rispinto dentro. E' facilissimo. Credo sia possibile anche cambiare il cavetto che magari è lento con una spesa ridicola, ma non ho provato. Hard Disk testato via pata ide e funziona perfettamente, via USB non lo so. Ultima modifica di Pufferbacco : 22-12-2007 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sono interessato alla play2, ti mando pm
hai postepay? comunque ho gia fatto acquisti su questo forum quindi puoi fidarti sui pagamenti ![]() ![]() Ultima modifica di marcosso : 16-12-2007 alle 20:46. Motivo: aggiornamento post |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho postepay e paypal.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
anche perchè io di tutti i cavi non saprei che farmene, ho gia tutti i cavi doppi, anzi tripli dato che ho due play1 XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
per ora non mi interessa smembrare, però ripeto, sono disposto a scambiare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
va be se cambi idea fammelo sapere tanto io ci sono quasi tutti i giorni sul forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
oggetti in vendita anche altrove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
con cosa scambieresti la play2 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
c'è scritto sul primo post:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Nintendo venduto. play2 ancora disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.