Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2007, 23:29   #1
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
[FI+SPED]XBOX 360 PRO + 8 GIOCHI 1 JOYPAD WIRE 4 MESI DI VITA SCONTRINO e GARANZIA

Ciao a tutti,vendo xbox 360 pro,comprata il 29 agosto a mediaworld,ho tutto scatola,scontrino,cavo component,istruzioni,1 joypad wireless,cuffie originali e manuali di istruzioni + 8 giochi che vi elenco :

GEARS OF WAR
JUST CAUSE
CRACKDOWN
CALL OF DUTY2
BLAZING ANGELS
RAINBOW SIX VEGAS
SAINTS ROW
FAR CRY

Tutti i giochi sono corredati di scatola e libretto di istruzioni
La consolle è come nuova solo 4 mesi di vita e tenuta benissimo,18 mesi restanti di garanzia residua,mai registrata al sito microsoft per fatica.
Monta lettore Hitachi.
Accetto postepay,postagiro e paypal e do la precedenza allo scambio a mano
Non accetto scambi con niente
Non smembro per nessun motivo
Code rapidissime 3 ore poi passo la coda senza farmi problemi

No assoluto a perditempo,non la vendo a chi mi sporca il thread per principio

Chiedo 310 euro spedita con pacco celere 3

foto qua sotto

http://www.imageshock.eu/?img=1419905,1toqx.jpg
http://www.imageshock.eu/?img=1419910,2o7zy.jpg
http://www.imageshock.eu/?img=1419912,3je5w.jpg
http://www.imageshock.eu/?img=1419919,4huig.jpg

fatevi avanti !

Ultima modifica di juzaxx82 : 19-12-2007 alle 23:33.
juzaxx82 è offline  
Old 19-12-2007, 23:31   #2
PianoMagic0
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
coda!
PianoMagic0 è offline  
Old 19-12-2007, 23:39   #3
Morkio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Se mi assicuri che sul sito microsoft nn ci sei mai stato... la prendo.
in coda of course
Morkio è offline  
Old 19-12-2007, 23:49   #4
PianoMagic0
Bannato

persona scorretta,prima la promette a me con un'altro contatto poi mi fà aspettare,dicendomi che un'altro amico l'aveva messa in vendita per lui...e lui non fà il contrasseno,strano senzo puzzetta!!!

ASPETTAVO SOLO LA SPEDIZIONE!!!!!

e invece mi ritrovo la stessa console in vendita,diffidate....non si sà mai di questi tempi

Che gentaglia si trova nei forum davvero assurdo,DIFFIDATE PERSONA SCORRETTISSIMA
PianoMagic0 è offline  
Old 19-12-2007, 23:53   #5
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

la xbox è mia,e l aveva messa in vendita un mio amico qui sul forum perchè non potevo occuparmene,è incappato purtroppo in un perditempo come te,che prima vuole la limatina di 5 euro da morto di fame che sei,successivamente vuole vedere la consolle in webcam (imbarazzante),poi ancora vuole il contrassegno.
Io non te la vendo a te,scrivi quello che ti pare,ho venduto decine di cose senza problemi quindi mi fai un baffo.
Provvedo subito ad avvisare un moderatore del tuo comportamento.

Ultima modifica di juzaxx82 : 19-12-2007 alle 23:58.
juzaxx82 è offline  
Old 19-12-2007, 23:56   #6
PianoMagic0
Bannato

Caro la persona scorretta sei tu,io avevo concluso con il tuo amico,si presume con le tue indicazioni,o forse decide di testa sua per le tue cose?avevo dato già i miei dati aspettavo oggi il codice della spedizione...quindi nel torto sei tu,avvisa chi voi,RIPETO PERSONA SCORRETTA!!!!
PianoMagic0 è offline  
Old 20-12-2007, 00:06   #7
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

La consolle è mia,ed io con te non prendo accordi,si capisce da come scrivi che sei una persona,instabile e disturbata.
Old 20-12-2007, 00:10   #8
PianoMagic0
Bannato

ADESSO vedi di offendere meno,la persona instabile e disturbata sei tu caro,che fai vendere gli oggetti a TERZI e poi dopo che questi hanno trovato l'accordo e concluso con l'utente interessato (in questo caso io) che aspettava SOLO il pacco...si ritrova la stessa console messa in vendita,quando già se la immaginava in viaggio....e secondo te la persona instabile sono io?credo che le persone leggendo capiranno davvero chi è la persona instabile!
Ragazzi persona inaffidabile diffidate ha rifiutato un contrassegno....Doveva spedirmi il pacco ma non lo ha fatto anzi l'ha rimesso in vendita,con un'altro nick siamo a natale forse vuole essere pagato prima...
PianoMagic0 è offline  
Old 20-12-2007, 00:15   #9
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

Le trattative che ho avuto su questo forum parlano per me,non devo spiegare niente,e credo sia molto chiaro chi è in difetto qui,quello che scrive a caratteri cubitali sei tu.
Old 20-12-2007, 00:19   #10
PianoMagic0
Bannato

Sono io in torto???Ragazzi leggete qui!!!

Leggete : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1618545&page=2

Si capisce chi è in difetto già già

Persona inaffidabile mi ha fatto solo perdere tempo!
PianoMagic0 è offline  
Old 20-12-2007, 00:22   #11
ginepraio
Senior Member

L'Avatar di ginepraio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da PianoMagic0 Guarda i messaggi
ADESSO vedi di offendere meno,la persona instabile e disturbata sei tu caro,che fai vendere gli oggetti a TERZI e poi dopo che questi hanno trovato l'accordo e concluso con l'utente interessato (in questo caso io) che aspettava SOLO il pacco...si ritrova la stessa console messa in vendita,quando già se la immaginava in viaggio....e secondo te la persona instabile sono io?credo che le persone leggendo capiranno davvero chi è la persona instabile!
Ragazzi persona inaffidabile diffidate ha rifiutato un contrassegno....Doveva spedirmi il pacco ma non lo ha fatto anzi l'ha rimesso in vendita,con un'altro nick siamo a natale forse vuole essere pagato prima...

eccomi ci sono anche io in questa trafila quindi mi sento di intervenire.

innanzitutto scrivi in minuscolo come fanno tutti perche scrivere come scrivi tu equivale ad urlare .
seconda cosa chiediamo pure ad un mod di controllare gli ip per vedere se io e juza siamo la stessa persona. terza cosa vediamo gli utenti con cui abbiamo trattato io e juza e vediamo se corrispondono gli indirizzi dove ci hanno spedito la roba (quando eravamo acquirenti) o i conti correnti o postepay dove ci hanno pagato (quando eravamo venditori) per vedere se come dici tu siamo la stessa persona.
quindi dopo aver verificato tutto cio puoi anche stare muto, la consolle e' sua non vuole il contrassegno perche tu sei comodo . sai quano ci vuole per riscuotere un contrassegno???? la consolle e' visibile e comprabile anche a mano come specificato nei treahd , quindi che vuoi????? vuoi comprare per forza????? allora vieni nella citta dove e' la console prendi il treno e concludete a mano
ginepraio è offline  
Old 20-12-2007, 00:26   #12
ginepraio
Senior Member

L'Avatar di ginepraio

anzi visto che siamo dentro tutti e due adesso chiediamo pure a un mod di verificare se abbiamo lo stesso ip vediamo dai
ginepraio è offline  
Old 20-12-2007, 00:29   #13
PianoMagic0
Bannato

Se non erro io e te avevamo concluso aspettavo solo il pacco,non sei stato abbastanza corretto ne tu e neanche il tuo amico...quindi un "ignorante" vendendo un post del genere può pensare solo male...quindi metto in guardia gli altri e cmq sia sul vostro scarso comportamente non c'è che dire...siete indifendibili,almeno avvisare e dire cercatene un'altra complimenti davvero.

Rimane il vosto comportamento scorretto e poi prima si accetta un metodo di pagamento e poi si disprezza ASSURDO(e questo è da urlare !!! complimenti...adesso mi avete messo in difficolta e mi avete rovinato una sorpresa,spero ne siate fieri Ragazzi acquistate da loro affidabili 100%
PianoMagic0 è offline  
Old 20-12-2007, 00:31   #14
PianoMagic0
Bannato

Buona notte a tutti vado a dormire che è meglio!
PianoMagic0 è offline  
Old 20-12-2007, 00:37   #15
ginepraio
Senior Member

L'Avatar di ginepraio

Quote:
Se non erro io e te avevamo concluso aspettavo solo il pacco,non sei stato abbastanza corretto ne tu e neanche il tuo amico...quindi un "ignorante" vendendo un post del genere può pensare solo male...quindi metto in guardia gli altri e cmq sia sul vostro scarso comportamente non c'è che dire...siete indifendibili,almeno avvisare e dire cercatene un'altra complimenti davvero.

Rimane il vosto comportamento scorretto e poi prima si accetta un metodo di pagamento e poi si disprezza ASSURDO(e questo è da urlare !!! complimenti...adesso mi avete messo in difficolta e mi avete rovinato una sorpresa,spero ne siate fieri Ragazzi acquistate da loro affidabili 100%

ah bene vedo che continui a scrivere a caratteri cubitali , cmq che vuoi che faccio spedisco una console di una mico anche se lui non vuole???? bene questa si che e' professionalita', tu hai chiesto il contrassegno prima in pacco celere 3 , poi in pacco celere 1. sai quanto costa???? e naturalmente volevi tutto compreso nei 300 euro . vedi potevi avere diritto di parola se compravi al prezzo indicato. ma che tu dopo migliaia di sconti continui con questa pappardella non mi pare il caso,
ginepraio è offline  
Old 20-12-2007, 00:38   #16
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

pianomagico dai retta a me comprala qui

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_con...x_360_pro.aspx

ma levati dai co****ni

te le pago io le spese di spedizione cosi eviti di chiedere limatine anche ad un negozio on line
Old 20-12-2007, 00:39   #17
ginepraio
Senior Member

L'Avatar di ginepraio

la sorpresa che come dici tu ti abbiamo rovinato, la volevi fare chiedendo sconti su sconti , se vuoi ci travestiamo da babbo natale e ti regaliamo il tutto cosi almeno sai passando dal camino te la portiamo di persona e risparmi le spese di contrassegno , ma per cortesia.
ginepraio è offline  
Old 20-12-2007, 00:48   #18
PianoMagic0
Bannato

ma quale 300€ io ti avevo detto 310€ proprio come il nuovo topic del tuo "simpatico" amico...ginepraio complimenti sembravi una persona ok e ti ricordo che nonostante ho offerto quanto chiedeva il tuo amico tu cmq l'affare l'avevi confermato,mi avevi detto che in mattinata spedivi!!!Dov'è la console?!
Ragazzi non comprate oltre ad essere BUGIARDI Juza è un gran porco...leggete cosa scrive...Mi regali i soldi??? dai regalameli vediamo se oltre a fare lo sbruffone e l'imbroglione sai anche mantenere le parole,sono sicuro che non ci riesci mi fai pena oltre che ridere.
Notte domani devo andare a lavorare non posso perdere certo il mio tempo con genteglia come te juza!!

Ultima modifica di PianoMagic0 : 20-12-2007 alle 00:50.
PianoMagic0 è offline  
Old 20-12-2007, 00:53   #19
ginepraio
Senior Member

L'Avatar di ginepraio

Quote:
ma quale 300€ io ti avevo detto 310€ proprio come il nuovo topic del tuo "simpatico" amico...ginepraio complimenti sembravi una persona ok e ti ricordo che nonostante ho offerto quanto chiedeva il tuo amico tu cmq l'affare l'avevi confermato,mi avevi detto che in mattinata spedivi!!!Dov'è la console?!
Ragazzi non comprate oltre ad essere BUGIARDI Juza è un gran porco...leggete cosa scrive...Mi regali i soldi??? dai regalameli vediamo se oltre a fare lo sbruffone e l'imbroglione sai anche mantenere le parole,sono sicuro che non ci riesci mi fai pena oltre che ridere.
Notte domani devo andare a lavorare non posso perdere certo il mio tempo con genteglia come te juza!!
tu dai del "gran porco" a una persona ??? forse non sai come funzionano i forum e soprattutto la vita. io non so che decidera' di fare juza dopo queste offese
ginepraio è offline  
Old 20-12-2007, 01:13   #20
PianoMagic0
Bannato

uno che ti dice levati dai coglioni non è sicuramente un gentiluomo,ma si avvicina di più a un porco è innegabile,poi in pm ha anche lui detto le sue belle offese,e poi io ho solo sottolineato un comportamento oltretutto evidentissimo,quindi stai tizzo e vai a dormire!

Basta tenetevela la vostra console che non si capisce di chi sia...buona vendita e tanta buona fortuna!

Ultima modifica di PianoMagic0 : 20-12-2007 alle 01:18.
PianoMagic0 è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian