|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
[FI+SPED]XBOX 360 PRO + 8 GIOCHI 1 JOYPAD WIRE 4 MESI DI VITA SCONTRINO e GARANZIA
Ciao a tutti,vendo xbox 360 pro,comprata il 29 agosto a mediaworld,ho tutto scatola,scontrino,cavo component,istruzioni,1 joypad wireless,cuffie originali e manuali di istruzioni + 8 giochi che vi elenco :
GEARS OF WAR JUST CAUSE CRACKDOWN CALL OF DUTY2 BLAZING ANGELS RAINBOW SIX VEGAS SAINTS ROW FAR CRY Tutti i giochi sono corredati di scatola e libretto di istruzioni La consolle è come nuova solo 4 mesi di vita e tenuta benissimo,18 mesi restanti di garanzia residua,mai registrata al sito microsoft per fatica. Monta lettore Hitachi. Accetto postepay,postagiro e paypal e do la precedenza allo scambio a mano Non accetto scambi con niente Non smembro per nessun motivo Code rapidissime 3 ore poi passo la coda senza farmi problemi No assoluto a perditempo,non la vendo a chi mi sporca il thread per principio Chiedo 310 euro spedita con pacco celere 3 foto qua sotto http://www.imageshock.eu/?img=1419905,1toqx.jpg http://www.imageshock.eu/?img=1419910,2o7zy.jpg http://www.imageshock.eu/?img=1419912,3je5w.jpg http://www.imageshock.eu/?img=1419919,4huig.jpg fatevi avanti !
I guai arrivano sempre a ondate. Ultima modifica di juzaxx82 : 19-12-2007 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Se mi assicuri che sul sito microsoft nn ci sei mai stato...
![]() in coda of course |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
persona scorretta,prima la promette a me con un'altro contatto poi mi fà aspettare,dicendomi che un'altro amico l'aveva messa in vendita per lui...e lui non fà il contrasseno,strano senzo puzzetta!!!
ASPETTAVO SOLO LA SPEDIZIONE!!!!! e invece mi ritrovo la stessa console in vendita,diffidate....non si sà mai di questi tempi ![]() ![]() ![]() Che gentaglia si trova nei forum davvero assurdo,DIFFIDATE PERSONA SCORRETTISSIMA |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la xbox è mia,e l aveva messa in vendita un mio amico qui sul forum perchè non potevo occuparmene,è incappato purtroppo in un perditempo come te,che prima vuole la limatina di 5 euro da morto di fame che sei,successivamente vuole vedere la consolle in webcam (imbarazzante),poi ancora vuole il contrassegno.
Io non te la vendo a te,scrivi quello che ti pare,ho venduto decine di cose senza problemi quindi mi fai un baffo. Provvedo subito ad avvisare un moderatore del tuo comportamento.
I guai arrivano sempre a ondate. Ultima modifica di juzaxx82 : 19-12-2007 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Caro la persona scorretta sei tu,io avevo concluso con il tuo amico,si presume con le tue indicazioni,o forse decide di testa sua per le tue cose?avevo dato già i miei dati aspettavo oggi il codice della spedizione...quindi nel torto sei tu,avvisa chi voi,RIPETO PERSONA SCORRETTA!!!!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La consolle è mia,ed io con te non prendo accordi,si capisce da come scrivi che sei una persona,instabile e disturbata.
#8 |
Bannato
|
ADESSO vedi di offendere meno,la persona instabile e disturbata sei tu caro,che fai vendere gli oggetti a TERZI e poi dopo che questi hanno trovato l'accordo e concluso con l'utente interessato (in questo caso io) che aspettava SOLO il pacco...si ritrova la stessa console messa in vendita,quando già se la immaginava in viaggio....e secondo te la persona instabile sono io?credo che le persone leggendo capiranno davvero chi è la persona instabile!
Ragazzi persona inaffidabile diffidate ha rifiutato un contrassegno....Doveva spedirmi il pacco ma non lo ha fatto anzi l'ha rimesso in vendita,con un'altro nick siamo a natale forse vuole essere pagato prima... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Le trattative che ho avuto su questo forum parlano per me,non devo spiegare niente,e credo sia molto chiaro chi è in difetto qui,quello che scrive a caratteri cubitali sei tu.
#10 |
Bannato
|
Sono io in torto???Ragazzi leggete qui!!!
Leggete : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1618545&page=2 Si capisce chi è in difetto già già ![]() ![]() ![]() ![]() Persona inaffidabile mi ha fatto solo perdere tempo! |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
Quote:
eccomi ci sono anche io in questa trafila quindi mi sento di intervenire. innanzitutto scrivi in minuscolo come fanno tutti perche scrivere come scrivi tu equivale ad urlare . seconda cosa chiediamo pure ad un mod di controllare gli ip per vedere se io e juza siamo la stessa persona. terza cosa vediamo gli utenti con cui abbiamo trattato io e juza e vediamo se corrispondono gli indirizzi dove ci hanno spedito la roba (quando eravamo acquirenti) o i conti correnti o postepay dove ci hanno pagato (quando eravamo venditori) per vedere se come dici tu siamo la stessa persona. quindi dopo aver verificato tutto cio puoi anche stare muto, la consolle e' sua non vuole il contrassegno perche tu sei comodo . sai quano ci vuole per riscuotere un contrassegno???? la consolle e' visibile e comprabile anche a mano come specificato nei treahd , quindi che vuoi????? vuoi comprare per forza????? allora vieni nella citta dove e' la console prendi il treno e concludete a mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
anzi visto che siamo dentro tutti e due adesso chiediamo pure a un mod di verificare se abbiamo lo stesso ip vediamo dai
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Se non erro io e te avevamo concluso aspettavo solo il pacco,non sei stato abbastanza corretto ne tu e neanche il tuo amico...quindi un "ignorante" vendendo un post del genere può pensare solo male...quindi metto in guardia gli altri e cmq sia sul vostro scarso comportamente non c'è che dire...siete indifendibili,almeno avvisare e dire cercatene un'altra complimenti davvero.
Rimane il vosto comportamento scorretto e poi prima si accetta un metodo di pagamento e poi si disprezza ASSURDO(e questo è da urlare !!! complimenti...adesso mi avete messo in difficolta e mi avete rovinato una sorpresa,spero ne siate fieri Ragazzi acquistate da loro affidabili 100% |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Buona notte a tutti vado a dormire che è meglio!
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ah bene vedo che continui a scrivere a caratteri cubitali , cmq che vuoi che faccio spedisco una console di una mico anche se lui non vuole???? bene questa si che e' professionalita', tu hai chiesto il contrassegno prima in pacco celere 3 , poi in pacco celere 1. sai quanto costa???? e naturalmente volevi tutto compreso nei 300 euro . vedi potevi avere diritto di parola se compravi al prezzo indicato. ma che tu dopo migliaia di sconti continui con questa pappardella non mi pare il caso, ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
pianomagico dai retta a me comprala qui
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_con...x_360_pro.aspx ma levati dai co****ni te le pago io le spese di spedizione cosi eviti di chiedere limatine anche ad un negozio on line ![]()
#17 |
Senior Member
|
la sorpresa che come dici tu ti abbiamo rovinato, la volevi fare chiedendo sconti su sconti , se vuoi ci travestiamo da babbo natale e ti regaliamo il tutto cosi almeno sai passando dal camino te la portiamo di persona e risparmi le spese di contrassegno , ma per cortesia.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
ma quale 300€ io ti avevo detto 310€ proprio come il nuovo topic del tuo "simpatico" amico...ginepraio complimenti sembravi una persona ok e ti ricordo che nonostante ho offerto quanto chiedeva il tuo amico tu cmq l'affare l'avevi confermato,mi avevi detto che in mattinata spedivi!!!Dov'è la console?!
Ragazzi non comprate oltre ad essere BUGIARDI Juza è un gran porco...leggete cosa scrive...Mi regali i soldi??? dai regalameli vediamo se oltre a fare lo sbruffone e l'imbroglione sai anche mantenere le parole,sono sicuro che non ci riesci ![]() ![]() ![]() ![]() Notte domani devo andare a lavorare non posso perdere certo il mio tempo con genteglia come te juza!! Ultima modifica di PianoMagic0 : 20-12-2007 alle 00:50. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
uno che ti dice levati dai coglioni non è sicuramente un gentiluomo,ma si avvicina di più a un porco è innegabile,poi in pm ha anche lui detto le sue belle offese,e poi io ho solo sottolineato un comportamento oltretutto evidentissimo,quindi stai tizzo e vai a dormire!
Basta tenetevela la vostra console che non si capisce di chi sia...buona vendita e tanta buona fortuna! Ultima modifica di PianoMagic0 : 20-12-2007 alle 01:18. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.