|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
tiscali tv
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Nettuno (Roma)
|
sicuramente...ma come al solito tiscali mette il tutto sul proprio sito a mò di rebus...non si riesce a capire se sarà un'iptv tipo alice/wind o tipo fastweb...chiedo questo perchè nn riesco a capire...se i canali: rai1,rai2,ecc sono visibili attraverso dtt o attraverso la banda larga...
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: trovato...quindi tutto viaggia su banda larga ad eccezione dei canali dtt
Tiscali 6 mega ULL + voip www.freedreamer.it Blog di Linux, Windows, fotografia & multimedia Ultima modifica di aldart : 11-12-2007 alle 16:08. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Nettuno (Roma)
|
ok grazie per il chiarimento ragazzi...cmq resta il fatto che con questi prezzi l'iptv in casa mia entrerà non ora...cioè mi aspetterei da parte dei gestori prezzi competitivi con sky...magari 7 euro al mese per fare un'esempio...lo farei subito...ma spendere 17 euro al mese e vedere poco e niente non ce li spendo...anche perchè con 15 euro con sky vedo molto di più...sono curioso solo di vedere quanto costa sky+tiscalitv...sui 30 euro al mese???
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
io dico solo:
finchè la rai mi chiede il canone, LA TASSA, (100 euro circa all'anno) perchè mai io dovrei pagare altri 17 euro al mese (204 euro all'anno) per avere gli stessi canali (digitali ok) e qualcosa di vod tra 0 e 6 euro? qui a to dal 2009 pare si stacchi l'analogico.mi compro un tv con digitale integrato e ne ho da vendere. poi 90 euro per disdire?possiamo dire che la legge bersani è stata ammmmmpiamente superata
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
non riesco a capire che decoder ti forniscono,ma dovrebbe essere dotato di 160GB di hd,spero sia wi-fi almeno
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
|
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.