|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania
|
CONSIGLIO ACQUISTO MONITOR LCD
Salve a tutti. Fra qualche giorno dovrei accingermi ad acquistare un PC nuovo e desideravo un consiglio sul monitor.
La cifra massima che vorrei spendere per il monitor è di 300 €, ma preferibilmente vorrei orientarmi sui 250 €. Parliamo di un 19'' o eventualmente 20'' dato che ultimamente i prezzi sono calati molto sul mercato. Quello che essenzialmente vorrei sapere è, a parte un rapporto contrasto superiore al 1000:1 e una risoluzione minima di 1440 * 900, in termini di luminosità, tempo di risposta, frequenze verticale e orizzontale, quale potrebbero essere i valori migliori per il prezzo che ho riportato secondo voi? O eventualmente avete qualche modello da suggerirmi? Grazie in anticipo!
Einstein è un bravo ragazzo, peccato solo sia convinto che le onde elettromagnetiche siano costituite da particelle". M. Planck Ultima modifica di Enrico Corsaro : 10-12-2007 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up, qualcuno lo legga
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
visto la config che ti stai facendo nell'altro thread ti proporrei un buon 22'' come il samsung 2232bw o l'hp w2207
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Caspita...davvero un bel pezzo, non ne ero a conoscenza! Grazie per il consiglio
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Io non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore Ultima modifica di pupobiondo : 11-12-2007 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.