|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
HTPC ... la console definitiva ????
dunque ... sono un possessore di una Xbox360 pro di una Xbox 1 e di una PSP
e sono soddisfatto di tutte e 3 ... anzi soddisfattissimo ![]() non contento accarezzavo l'idea di una altra console ... la PS3 non mi convince ( l'avevo trovata a 280 € nuova di 1 settimana ) LA wII ... LASCIAMO PERDERE ... giocare con un telecomando in mano in bassa risoluzione ![]() MHA ... mi scatta l'idea ora me la faccio io la Console che mi manca ... dovevo rifare il PC ... vendo i pezzi vecchi e compro case Thermaltake Mozart sx dissipatore Thermaltake Golden Orbe II ( 751 gr di rame ![]() alimentatore LC silent power 550 Watt CPU Intel DualCore 2180 2 Ghz 2 Gb di ram DDR2 800 Vga 8600 GT 1 Gb di Ram Masterizzatore LG Sata scheda SAT SkyStar 2 Tastiera e mouse Microsoft wireless adattatore Microsoft per i PAD Wireless della 360 totale 500 € collego il tutto al TV LCD da 27" in VGA a 1280*720 .... e regà ... NA BOMBA ... tutto senza fili e si gioca con i PAD della console con tanto di vibrazione sui giochi che la supportano ![]() TV Satellitare ... naturalmente un POWERDVD Deluxe per riprodurre i DVD ...Vlc divx mp3 etc etc il tutto collegato con un impianto Dolby della Teac la morale è che se uno non si fà bastare una console next generation ... invece di comprare la 2a ..... se la costruisca da solo che chi fa da sè fà per 3 ![]() Ultima modifica di killerbox : 09-12-2007 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
io metterei la firma per averlo come pc principale!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
killerbox, credo che Bill ti pagherebbe montagne d'oro per lavorare alla Microsoft con lui.
![]()
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() comunque davvero ... il risultato ha superato le mie aspettative ... ma io ho speso 500 € perchè ho fatto tutto nuovo ... mase uno spulcia sull'usato spende menoe ottiene sempre un bel mostricciatolo |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza
|
Quote:
![]() Cmq per quanto riguarda il PC, quella VGA fa schifo, e non credo sia da 1Gb ![]() EDIT: la Xbox1 vendila ormai non esce piu nulla e non ha tantissimi giochi, e sono "quasi" introvabili quelli che ci sono ![]() Ultima modifica di Project Zero : 09-12-2007 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Adesso installa Gow e passa le ore a cercare la soluzione per farlo partire
![]()
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |||
Bannato
|
Quote:
diventa trascurabile visto il poco spazio disponibile per contenere le texture quindi siete su un forum di INCOMPETENTi ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() non ci credi che ha 1 Gb ... http://www.pointofview-online.com/de...content_id=206 che faccia schifo poi ... dipende che vuoi ... e dove la devi mettere il case è alto solo 9 cm E' UN HTCP ... ma prima di aprire la bocca leggre no ? ... compro una 8800 ... a 300 e rotti € per darmela in faccia tra 2 mesi ![]() questa l'ho pagata 100€ con 1 Gb di RAM ...e a 1280*720 a pes 2008 và benissimo , con need for the speed a 1024*768 è giocabilissimo e mi permetto pure un pò di crysis senza nessun filtro si intende ... con altri giochi "normali" ... và tranquilla e senza spendere 1000 € per un PC che tra un anno butti nel secchio e comunque basterebbe cambiare la VGA LEGGERE PRIMA DI CRITICARE SENZA MANCO CAPIRE IL SENSO DEL TREADH ![]() Ultima modifica di killerbox : 09-12-2007 alle 22:46. |
|||
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
La domanda è ... ne vale la pena?
forse è stimolante e divertente per un utente di Hardware upgrade, forse ancora di più se questo utente si diletta in test e comparazioni, ma dubito che sia ugualmente divertente per chi il mondo dell'informatica lo subisce, che non è capace di installare un software e che non sa distinguere una scheda di rete pci da una scheda modem pci. molti videogiocatori amano la praticità delle console, cosa che purtroppo un htpc oggi non ha. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Chrono Trigger è per SNES ma è un gioco talmente bello che si magna il 99.99( periodico )% della propduzione 360/ps3 dallla nascita alla morte delle stesse. E fa pure il ruttino.
Questo giusto per dire che la grafica non è tutto: anzi... Comunque bel thread autocelebrativo ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
la risposta è all'inizio del treadh ... ne ho 3 di console ... ne volevo un altra ... scartata la PS3 e il WII ... me la sono fatta da solo ...
grafica in HD , TV SAT , tutta wireless dalla connessione di rete , alla tastiera e mouse finendo per i PAD e pure aggiornabile ... tutto qua si straparla di console MEDIACENTER ... eccola la vera console mediacenter grazie ![]() ![]() Ultima modifica di killerbox : 09-12-2007 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Prego
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Ferrara, Cento
|
Poi per giocare a bg, torment, fallout, nwn, kotor, splinter cell, gothic, morrowind, silent storm, deus ex, gta, max payne, psi-ops e compagnia bella credo che sia perfetto.
Morale della favola ottima scelta, io invece che alla tv ho tutto attaccato al monitor ![]()
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
gt5 ![]() killzone2 ![]() havenly sword ![]() ninja gaiden ![]() resistance ![]() motorstorm ![]() uncharted ![]() time crisys4 ![]() ecc. x non parlare dei film in blu ray che te ne fai della ps3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() spazio ristretto ??? io ho tutto ai piedi del letto ... col ditone accendo la 360 e alzo pure il volume del ampli ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
|
concordo con gabber, per 500 euro ti prendevi la ps3. E magari pure un wii.
|
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() blueray ??? si certo 40 € a filmetto ... tra 1 anno quando costeranno 150 € i masterizzatori blueray e 150 € una PS3 ... vedrai che ti passa la voglia di ridere ![]() PS: per ora avete anzi avrete un gt prologue cioè una demo alla modica cifra di 45€ e una specie di tomb rider per cui vi infiammate tutti più una serie di ASPETTANDO .. PENSANDO SPERANDO ... tra 1 anno qualche altro titolo degno di nota ... non mi pare un granchè allora rileggi l'inizio e c'è scritto perchè li ho scartati |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.