|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Controcampo, la Domenica Sportiva o Nessuno dei Due? | |||
| Controcampo |
|
10 | 45.45% |
| LA Domenica Sportiva |
|
3 | 13.64% |
| Nessuno dei Due |
|
9 | 40.91% |
| Votanti: 22. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Controcampo, la Domenica Sportiva o Nessuno dei Due?
Controcampo, la Domenica Sportiva o Nessuno dei Due?
< - - Utenti Con Cui Ho Concluso Delle Trattative - - > Ultima modifica di Iron10 : 10-12-2007 alle 08:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Io, personalmente, dopo anni di militanza guardando Controcampo, nell'ultimo anno mi sono accorto che sto guardando maggiormente la Domenica Sportiva...
mi sembrano leggermente più tecnici e meno faziosi... inoltre mi sono reso conto che la "comicità" di Mosca è per me è insopportabile (e quindi quando c'è non prendo nemmeno in considerazione di vederlo )... stimo la preparazione di Capello e la pacatezza di De Luca (sebbene non mi sia simpatico in assoluto)... Teocoli inoltre, sebbene leggermente dismesso lo vedo un buon diversivo... quindi voto Domenica sportiva... e voi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
controcampo
anche se con piccinini e gli ospiti delle 18.30 è tutta un'altra cosa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
se proprio devo... DS: non c'è paragone.
specialmente da quando non c'era più Tosatti. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Preferisco leggermente controcampo, anche se spesso si fa troppa caciara e Abatantuono di calcio ne capisce come la mia ragazza (e ogni volta bisogna sorbirsi la pubblicità del suo nuovo, patetico, film).
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma abatantuono partecipa alla trasmisisone pomeridiana e funge da 'contraltare' a mughini riuscendoci benissimo tra l'altro.
poi per confrontare le trasmissioni si potrebeb dare uno sguardo agli ospiti fissi: se su italia1 trovo mosca, franco ordine, paolo liguori e se l'esperto arbitri è casarin, perchè mai dovrei guardare una trasmissione simile? almeno su rai2 c'è tombolini che viene messo in mezzo dagli altri. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Decisamente nessuna delle 2 trasmissioni... mi guardo le partite su sky, la sintesi delle principali azioni che fanno dopo le partite (di quelle che non ho visto ovviamente
) mentre il resto sono solo chiacchiere inutili.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Dei due direi che è meno peggio Controcampo.
Prima di tutto la Rai non ha la Canalis e l'altra.. Non c'è la demenzialità di Maurizio Mosca, e non ci sono nemmeno i commenti di Franco Ligas dalla toscana (IDOLOOO). E poi non sopporto i giornalisti rai. Già 90° minuto della B è insopportabile: Fascetti e D'Amico sanno di calcio quanto io so di astrofisica. E per di più pontificano. Però c'è Giampiero Galeazzi con il suo "Vucinevic" ![]() Insomma, 1 a 0 tra l'ultima in classifica e la penultima a retrocessione già matematica.
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() Poi ho notato che spesso Controcampo ha come ospiti gli stessi delle trasmissioni sulle reti locali tipo Telenova o 7 Gold...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Devo ammettere però che c'è , per me , una piccola differenza tra Controcampo Ultimo Minuto (domenica alle 18.15 con Piccinini) e Controcampo Diritto di Replica...
infatti il programma condotto da Piccinini anche perchè effettivamente non ha concorrenza lo guardo (se ci sono mi sa quindi che la mia scelta serale per la DS sia dettata anche dall'odio per Brandi ed i suoi capelli
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.

) mentre il resto sono solo chiacchiere inutili.