|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problema con ati radeon 2600xt
Salve a tutti io ho appena preso una ati radeon hd2600xt agp e l'ho installata con il cd dei driver normalmente....il pc la riconosce perfettamente e funziona ha solo 2 problemi: uno, quando vado negle screensaver tutti quelli 3d mi da immagine nn disponibile, poi cn un gioco che prima cn una geforce andava(a scatti ma andava) ora mi da un errore del tipo "installare directx e driver video piu' recenti " ..ma ho già la roba piu' recente....come mai? grassssie mille a chi sa rispondere!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
non so cosa sono le dx io ho prova to ad installare i driver che erano nel cd della confezione della scheda e anche quelli sul sito dell ati aggiornati , ma con quest'ultimi il pc mi dice che non ho l'hardwere adatto. cmq cosa sono i dx? grasssie mille!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ho già installato gli ultimi driver e la directx 9.1.c non capisco cosa possa avere sto pc!!
boh hai mica altre soluzioni? avolte mi dice che manca la direct3d ma non si installa con la directx? ho anche provato a scaricare l'opengl ....ma nn so piu' cosa fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ma ho proprio aperto un post dove espongo tutti i miei problemi con la tua stessa scheda video!!!! Anch'io sono completamente bloccato!!! Al max ti posso dire!!! -Hai disinstallato i vecchi driver? utilizzando per esempio Driver cleaner im modalità provvisoria? - hai provato con driver nuovi? però modificati per la nostra scheda... trovi svariati post |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
un driver cleaner non l'ho ancora provato ....ma tutto il resto si .... non saprei davvero oggi la porto in un negozio di pc dove fano manutenzione e provo a vedere se riescono .....il bello è che io faccio l' installatore informatico ma una cosa simile non l'ho mai vista....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.