|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Microsoft outlook...mandare sempre la stessa mail
Ciao ragazzi, la domanda può sembrarvi banale ma nn lo è, ve lo assicuro!!!
Come faccio con microsoft outlook 2003(non outlook express) a salvare una mail come modello con degli indirizzi di posta già inseriti?? Mi spiego, sono da poco passato Micr outlook (prima usavo outlook express) e devo inviare spesso la stessa email a 8 amici. Prima, con Outlook Express scrivevo il testo, inserivo gli 8 indirizzi email dei miei amici e facendo "salva con nome" la salvavo sul desktop ed il file aveva estensione ".eml" in modo tale che qnd ci cliccavo su, si apriva l'email con gli indirizzi già preimostati e io dovevo solo cliccare su "invia" e il gioco era fatto!!! Ora con Microsoft outlook non posso farlo perchè facendo "salva con nome" me la fa salvare con una estensione o .html (pagina web), o .doc (la apre con word), o .txt (blocco note)......insomma non mi da la possibilità di salvarla con una estensione tale che me la apre direttamente per poi inviarla. Io ho provato anche a rinominarla con estensione .eml ma non solo me la apre dinuovo con outlook express (e non con microsoft outlook) ma aprendomela con express ovviamente non la riconosce e mi da caratteri a caso!!! Ho provato anche a salvarla nella cartella bozze....ma dopo la prima volta che la invio, l'email preimpostata ovviamente appare nella cartella posta inviata in quanto già inviata appunto e scompare dalla cartella bozze. Coe posso risolvere?? Poi ancora, è normale che prima con Outlook express non ricevevo spam, ora invece da appena 4 ore che sono passato a microsoft outlook ho già ricevuto 12 email di spam???? La domanda nasce spontanea, ma fa così schifo qst microsoft outlook????!!! Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
nessuno sa rispondermi??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
sicuro che non te la faccia salvare come .msg??
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Mah, guarda, io ho appena provato. Se scivi la nuova mail e poi la trascini (copia) sul desktop ti viene salvata come file .msg. Prova
Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.