|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
piastra al 100%
Salve a tutti,
la mia alice 7mb ha questi valori: portante 7.6mb attenuazione 18db rumore 10db non scarico mai (almeno quando la utilizzo durante il giorno) a piu' di 100-130 kb/sec, ho parlato con un operatore 187 che mi ha confermato che la piastra cui sono collegato e' satura (il flusso di dati e' al 100%). Non avevo mai avuto di questi problemi :P Secondo voi farsi cambiare di piastra risolve? Ho un contatto tra i tecnici della centrale, ma vorrei "sfruttarlo" solo se ha senso.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
in particolare a spezzettare in + parti il file e a scaricarlo??? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao! no, ho provato diversi speed test e un po' di versioni linux da server fastweb e server universitari molto veloci. I risultati sono coerenti. Come mai un download manager dovrebbe migliorare la situazione?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
perchè ti spezzetta i files in più parti e ti fa raggiungere una velocità complessiva più alta
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo che sia il mio caso, non ho fatto test su emule. Ho fatto test su server "conosciuti" per la loro velocita'.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Guarda, siamo in tanti che abbiamo problemi di velocità con la connessione singola, io viaggio dai 350 ai massimi 550 con una 7 mega mentre se metto il download manager vado molto di + spesso sui 650-700 quando su certi server non arrivo nemmeno a 300 con la connessione singola, quindi prima di dire che si tratta di congestione devi fare questo test.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque faccio una prova
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho provato, la velocita' e' sempre la stessa anche scaricando da una dozzina di server la ubuntu.
Ho letto la discussione stickata dal Cionci ma non sembra il mio caso :I grazie comunque
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.