|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2442
|
Xbox360 e 3 led rossi.....è riparabile o è una banfa????
Tengo subito a precisare che non è + in garanzia.
Ho letto in giro in vari forum che pare sia possibile la riparazione. Addirittura ho letto che ce la si può cavare con una 40ina di €, anche se mi sembra + una leggenda metropolitana. Qualche d'uno di voi è a conoscenza se esiste la remota possibilità di ripararla???? Mi domandavo, e se dovessi mandarla all'assistenza della Microsoft, prima di ripararla è possibile avere un preventivo????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Riva del Garda
Messaggi: 1181
|
Allora, avevo una 360 (anzi due, la prima si è rotta dopo 4 mesi...) e ha presentato i famosi led rossi. Me la sono riparata sostituendo il sistema di fissaggio del dissipatore della gpu (se vuoi il link alla guida mandami un pm).
Funzionava benone ma dopo una paio di settimane la ho venduta e ho preso la ps3. Ci sono due negozi specializzati in quel tipo di riparazione (dissaldano e risaldano la gpu sulla mobo con macchine professionali). Costa intorno ai 50Eu. Se la mandi a MS e dichiari che non è più in garanzia ci sono due ipotesi: 1. Non te la accettano (azzi tuoi) 2. Paghi oltre 100eu ... (tempo fa era sui 120eu se nn sbaglio) Ricapitolando: auguri.
__________________
Intel Core i5 12400F, Thermalright Assassin King 120 SE + Noctua NF-F12 PWM, NF-P12 Redux, Gigabyte B760I Aorus Pro DDR4, Crucial Ballistux 16GB (8GBx2) DDR4 3200Mhz, ShinySnake G200 Black, SSD NVMe Fanxiang S880 1Tb (7300MB/s), Silverstone SX-500-L Gold, Asus RTX 4070 DUAL ------------------------------------------------------------- Venduto positivamente a: Super_Haze, BVS, fatantony, Poliphilo, Marcondiron99, 19giorgio87, bisteno, Blee, Luka, BarBagiaMan, Dimasimo1010, Defragg, paobenti75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Messaggi: 4781
|
o magari è solo questione di pasta termica..togli lo schifo di colla di riso che usano in cina e metti artic silver 5. a molti ha funzionato così.
a molti no però.. cmq se il sigillo non è rovinato la 360 è in garanzia...ho detto tutto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.