|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[BA] Vendo ottimo pc funzionante e testato
VENDO PC NUOVO TESTATO E FUNZIONANTE AL 100%...VERO AFFARE A SOLI 200 EURO
Componenti: CASE : COLORSit ATX-C8001 SCHEDA MADRE: ASUS A7V400-MX PROCESSORE: AMD SEMPRON 2.4 GHZ+ 1.67 GHZ SCHEDA VIDEO : NVIDIA GEFORCE FX 5500 256 MB MEMORIA RAM: 2 GB DDR HARD DISK: 250 GB SAMSUNG MASTERIZZATORE DVD+/-RW: LG LETTORE DVD: PHILIPS LETTORE FLOPPY ALIMENTATORE: 400 W SUPERSILENT SCHEDA AUDIO INTEGRATA VIA SCHEDA DI RETE 10/100 INTEGRATA ETHERNET( LAN E ADSL) SISTEMA OPERATIVO: WINDOWS XP PRO SP2 INSTALLATO TASTIERA TRUST+ MOUSE TRUST+ CASSE PHILIPS POSSO AGGIUNGERE UNA STAMPANTE ALL-IN-ONE 1510(STAMPANTE,SCANNER,FOTOCOPIATRICE) AGGIUNGENDO 40 EURO... POSSO AGGIUNGERE UNA SCHEDA VIDEO NVIDIA ASUS GEFORCE 7500LE 512 MB AGGIUNGENDO 40 EURO..... Ultima modifica di juan88 : 15-12-2007 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
non puoi fare il crossporting, appena ti vede un moderatore ti chiude uno e l'altro topic
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
in che senso??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
hai aperto due topic uguali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si ho sbagliato! mi scuso con tutti.. ho sbagliato a spingere ii tasti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
molto interessato!!!!...
vorrei qualche foto!!! puoi inviarmele in pvt??? il prezzo è un pò da limare... e inserire già comprese le spedizioni. il processore è davvero scadente... ma cmq nel complesso non male. ciao grazie buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ti ho inviato un messaggio in pvt... se sei interessato anche alla stampante e scheda video avvisami..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
non sono interessato alle aggiunte... ma al pc come da descrizione
1) ricapitolando ora è 200euro con spedizioni incluse??? 2) foto hai detto che non è hai perchè la fotocamera è rotta... usa un cellulare... o boh..altre fotocamere... perchè il link dove hai detto che si vede il case non funziona... è cmq mi confermi che il case non ha graffi? è usato ma tenuto bene? giusto? grazie ;-) a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
accetto anche scambio con ultime schede madri o processori imballati....anche schede video...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
cmq dovresti darci una limatina al prezzo...
la tecnologia si svaluta anche quando è ancora "bella"... tuttoqua. io te lo prenderei a 150euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
http://www.ciao.it/COLORSit_ATX_C8001__948907
il computer è tenuto benissimo ,il case è perfetto, l'ho appena fatto revisionare è tutto apposto, te lo fornisco con windows xp sp2 cn aggiornamenti... è un affare! te di dove sei?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
bè nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Scambi con il computerino che vedi in signature?
![]() |
#14 |
Member
|
il pc lo vendo a 190....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Certo, ma si può parlare anche di conguagli. Ti interessa lo scambio con mio conguaglio?
![]() |
#16 |
Member
|
mi dispiace non mi interessa.... potrei scambiare con ultime schede video, schede madri ecc.. oppure 190.. il computer è veramente nuovo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.